NewsNintendo

Sono previsti per questo periodo dei giochi su Nintendo Switch non ancora annunciati

Confermato durante uno dei recenti Q&A dal presidente Shuntaro Furukawa.

Nintendo Switch

Come ben sappiamo a causa del COVID-19 sta rallentando tutto quanto, compreso ovviamente pure il mondo dei videogiochi, ma fortunatamente per quanto riguarda Nintendo Switch, sono previsti dei nuovi arrivi non ancora annunciati, lo conferma il presidente Shuntaro Furukawa durante una delle recenti Q&A.

“Per quanto riguarda le nostre previsioni, abbiamo più giochi che sono programmati per il rilascio durante questo periodo diverso da quello che era stato annunciato. Tuttavia, molti lavoratori della Nintendo e dei nostri partner stanno lavorando da casa durante questo periodo.”

“Considerando che gli ambienti di lavoro tra casa e ufficio sono piuttosto diversi, potrebbe diventare sempre più difficile rilasciare i nostri giochi in linea con il nostro programma attuale se la situazione sarà prolungata. Allo stato attuale, stiamo prevedendo come e se saremo in grado di rilasciare i nostri giochi secondo il programma.”

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio