NewsPC

Primo video gameplay di Minecraft Dungeons

E' stato rilasciato un primo video gameplay dedicato al nuovo titolo di Mojang basato sul famosissimo Minecraft.

Minecraft Dungeons

L’anno scorso, durante il Minecon di Mojang, era stato annunciato il nuovo action RPG spin-off di nome Minecraft Dungeons, un Diablo-like in grafica Voxel. Quest’anno, invece, dal Minecon ci giunge uno sguardo più diretto al titolo con circa quattro minuti di gameplay.

Mentre mantiene lo stile visivo a cubetti classico di Minecraft, ci sono sicuramente molti effetti luminosi durante i combattimenti quando l’eroe affronta scheletri, creeper, ragni e un numero spropositato di pecore. C’è inoltre un maiale con un baule sulla schiena che sembra essere l’equivalente del “loot goblin” di Diablo, il piggybank.

Vi lasciamo al video gameplay mostrato:

Non essendoci classi, i personaggi si differenziano per il loro equipaggiamento, inclusi gli artefatti. Uno di quelli posseduti dal giocatore nel filmato ha una trombetta che spinge indietro i nemici e, c’è persino del grano che evoca un lama, che sputerà ai nemici.

Come si può ben notare, niente scavi o crafting, solo tanti combattimenti contro cattivoni e collezione di smeraldi. Minecraft Dungeons sarà rilasciato nel corso del 2020.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio