Prince of Persia: Dark Babylon, informazioni secondo un leak


Sono emersi dei leak per quanto riguarda il nuovo prossimo capitolo della saga di Prince of Persia.

Prince of Persia: Dark Babylon, informazioni secondo un leak 1

Prince of Persia: Dark Babylon, questo dovrebbe essere il nome del nuovo episodio della saga Prince of Persia da tempo lasciata indietro di Ubisoft.

Si tratta di un leak e, per tanto, bisogna sempre prendere queste informazioni con le pinze. L’autore del post su Reddit, riferisce di essere stato contattato da un dipendente Ubisoft che gli avrebbe fornito delle informazioni sul titolo per poi cancellare il proprio profilo.

Secondo la fonte, il gioco si chiamerà Prince of Persia: Dark Babylon e sarà un sequel della trilogia originale conclusa con Prince of Persia: I Due Troni, in una versione un po’ differente di Babilonia.

Il gameplay sarà simile a quello originale, ma con qualche differenza. Nei panni del Principe un po’ cambiato, dovremo affrontare un gemello malvagio proveniente da un’altra timeline.

Sarà possibile personalizzare l’armatura del protagonista e le sue abilità, quindi possiamo intuire si distacchi dalle meccaniche della trilogia per accoglierne di più “moderne.”

L’annuncio del nuovo Prince of Persia dovrebbe avvenire all’evento di presentazione di PS5 a febbraio, e si presume un’uscita nel 2021.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: