NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONEPC

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato al 2022

Un messaggio dagli sviluppatori ci parlano del ritardo.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake verrà ora lanciato nel 2022, hanno confermato Ubisoft e gli sviluppatori Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai.

Inoltre, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non apparirà nella trasmissione Ubisoft Forward prevista per il 12 Giugno alle 21:00 italiane.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato per il rilascio su PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store / Ubisoft Connect).

Ecco il messaggio completo degli sviluppatori:

Ciao fan di Prince of Persia! Ubisoft Forward è dietro l’angolo e volevamo usare questo tempo per ringraziarvi per la quantità di supporto che ci avete mostrato nell’ultimo anno.

Come avrete già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà in Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi per l’uscita del nostro gioco il prossimo anno, ma non siamo ancora pronti a condividere ulteriori informazioni. Condivideremo un aggiornamento non appena saremo pronti.

Fino ad allora, volevamo esprimere il nostro apprezzamento per il vostro continuo supporto, così come la vostra pazienza con noi nel nostro viaggio. Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremo condividere di più con voi!

—Il team di sviluppo

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: