NewsMicrosoftPCSony

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, Ubisoft Montreal prende in mano lo sviluppo

Ubisoft vuole portare la migliore esperienza possibile.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Ubisoft Montreal assumerà il ruolo di sviluppatore principale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, ha annunciato Ubisoft.

Il seguente messaggio è stato pubblicato oggi sull’account Twitter ufficiale del gioco:

Lo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà ora guidato da Ubisoft Montreal, il luogo di nascita dell’epica trilogia delle Sabbie del Tempo.

Questa decisione è un passo importante e il team, basandosi sul lavoro svolto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, ora si prenderà il tempo necessario per raggrupparsi sull’ambito del gioco per offrirvi la migliore esperienza per questo remake di un gioco classico senza tempo, quando sarà pronto.

Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto e pazienza durante lo sviluppo. Vi assicuriamo che vi aggiorneremo sui progressi in un aggiornamento futuro.

—Il team di sviluppo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato per PS4, Xbox One e PC, ma è probabile che le piattaforme cambino in futuro.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button