NewsAmazonMicrosoftNintendoPCSony

Prince of Persia: The Lost Crown, il DLC “Mask of Darkness” arriva a Settembre

L'aggiornamento gratuito "Divine Trials" è ora disponibile.

Prince of Persia: The Lost Crown DLC

Il contenuto scaricabile della storia di Prince of Persia: The Lost Crown, “Mask of Darkness”, verrà lanciato a Settembre, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montpellier. Ora è disponibile anche l’aggiornamento gratuito “Divine Trials”.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Aggiornamento “Prove Divine”.

L’attesissimo aggiornamento gratuito “Prove Divine” è ora disponibile per tutti i giocatori di Prince of Persia: The Lost Crown. Aggiunge 22 nuove sfide per esperti per consentire ai giocatori di spingere al massimo le proprie abilità!

I giocatori ora possono accedere alla Sala dei Memoriali, attraverso una porta speciale situata nel Porto, e scegliere tra quattro serie di sfide. Queste sfide diventano progressivamente più difficili e sono progettate con condizioni esotiche uniche. Che si tratti di piattaforme, enigmi, combattimenti o anche battaglie contro boss appena rielaborati, non ci saranno vittorie facili!

Le prove vengono gradualmente sbloccate man mano che viene acquisito ogni nuovo potere. Tuttavia, i giocatori che hanno già completato le prove avranno accesso diretto a tutte contemporaneamente, nei salvataggi esistenti. Quattro nuovi amuleti e abiti ricompenseranno i giocatori che riusciranno a sconfiggere il Boss rivisto alla fine di ogni set.

Prince of Persia: The Lost Crown è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC (EGS / Ubisoft Store) e Luna.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio