NewsGenerale

Marvel’s Blade annunciato da Bethesda Softworks e Arkane Lyon

Un "gioco maturo, per giocatore singolo, in terza persona".

Marvel's Blade

Bethesda Softworks, Arkane Studios e Marvel Games hanno annunciato Marvel’s Blade, un “gioco maturo, per giocatore singolo, in terza persona” con una storia originale sull’eroe Blade. Le piattaforme e la data di rilascio non sono state annunciate, dato che lo sviluppo è appena iniziato.

In onore del cinquantesimo anniversario di Blade, abbiamo trovato l’abbinamento perfetto per Daywalker in Arkane Lyon, uno studio di artisti senza compromessi che spingono continuamente i confini del design e dell’innovazione del gioco“, ha affermato il vicepresidente e direttore creativo di Marvel Games Bill Rosemann in un comunicato stampa. “Oltre al loro talento pluripremiato, è la loro passione personale e la loro visione audace per il nostro iconoclasta metà umano e metà vampiro che rende questa collaborazione perfetta”.

Il direttore del gioco di Arkane Studios Lyon, Dinga Bakaba, ha aggiunto: “Da bambino di origini miste, ho sentito un legame speciale con Blade, un eroe con una doppia eredità. L’opportunità di dare la nostra interpretazione a questo personaggio è un mio sogno e una sfida che il nostro team abbraccia con passione. Non potremmo essere più felici di mettere i giocatori nei panni di Blade, mentre diventa il campione della mia città natale, Parigi, una puntata alla volta”.

Marvel’s Blade sarà ambientato in una sezione di Parigi in quarantena nel mezzo di un’emergenza soprannaturale. Sono emersi i vampiri, terrorizzando la città delle luci e costringendo i parigini a rifugiarsi nelle loro case di notte per aspettare l’alba.

Dal suo trench ai suoi iconici occhiali da sole, Blade è un personaggio elegante, elegante e motivato“, ha affermato il co-creativo e direttore artistico di Arkane Studios Lyon, Sebastien Mitton. “Questo progetto è l’occasione perfetta per spingere lo stile artistico di Arkane in un territorio ancora più moderno e audace. L’essenza del nostro lavoro risiede nell’incontro tra idee di grande impatto e know-how innovativo”.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio