NewsMicrosoftNintendoSony

Potionomics: Masterwork Edition arriva su PS5, Xbox Series e Switch questo Autunno

Aggiunge una "stuzzicata" di nuove funzionalità.

Potionomics: Masterwork Edition

XSEED Games e Marvelous Europe e lo sviluppatore Voracious Games hanno annunciato Potionomics: Masterwork Edition per PS5, Xbox Series e Switch, in arrivo questo Autunno.

Il simulatore di negozio e GdR sul lato commerciale della preparazione di pozioni è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 17 Ottobre 2022.

Potionomics: Masterwork Edition offrirà una “stuzzicata” di nuove funzionalità, tra cui voci fuori campo, modalità Endless, livelli di difficoltà “Cozy” e “Capitalism” e lingue aggiuntive. I nuovi contenuti e funzionalità saranno resi disponibili anche per la versione PC di Potionomics contemporaneamente al rilascio di Potionomics: Masterwork Edition.

Sarà inoltre disponibile un cofanetto fisico limitato per tutte le piattaforme console del Nord America. Presto disponibile per il preordine tramite XSEED Games Store e i rivenditori partecipanti per $49,99, il cofanetto limitato includerà una copia del gioco, una versione fisica dell’artbook digitale originale di oltre 120 pagine, una colonna sonora su due dischi con tutti i 58 brani del gioco e un set di 12 carte collezionabili con nuove illustrazioni dei personaggi.

Potionomics: Masterwork Edition arriva su PS5, Xbox Series e Switch questo Autunno 1

Ecco una panoramica della versione originale, tramite XSEED Games:

■ A PROPOSITO

Potionomics: Masterwork Edition è una versione ampliata del pluripremiato simulatore di negozio magico di Voracious Games. Basandosi sul successo della versione per PC del 2022, con un punteggio di recensioni positive dell’89% da parte degli utenti su Steam, Potionomics: Masterwork Edition arriverà su console con tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti post-lancio rilasciati fino ad oggi, oltre a un nuovo doppiaggio, un nuovo Modalità di gioco infinita, livelli di difficoltà aggiuntivi e altro ancora.

L’arte della Potionomica inizia con il perfezionamento della tua arte nella preparazione di pozioni e la costruzione del tuo mazzo di carte da contrattare per aiutarti a ottenere il massimo da ogni vendita. Per avere successo nella vivace economia di Rafta dovrai conoscere i pittoreschi residenti che ti aiuteranno a raccogliere nuove ricette, ingredienti d’élite e persino nuove carte per il tuo mazzo. Che sia il tuo primo giorno di lavoro o che tu sia un venditore di stregoni, la magia del capitalismo non è mai stata così viva come in Potionomics: Masterwork Edition.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Wheel and Deal – Le negoziazioni possono essere tese quando ogni moneta conta, ma gestirai lo stress di Sylvia con facilità giocando bene le tue carte. Sviluppa amicizie con avventurieri e altri negozianti su Rafta per apprendere tattiche di negoziazione ancora più avanzate.
» Ricetta per il successo – Scegli gli ingredienti migliori per rendere straordinarie anche le pozioni base, perfezionandone il gusto e l’aroma per soddisfare i tuoi clienti più esigenti. Ma attenzione: se non stai attento, otterrai risultati piuttosto grossolani!
» Amici e nemici fantastici – Rafta, sede di alcune delle magie più potenti del mondo, è piena di grandi personalità dei giochi di ruolo, ognuna alla ricerca di un vantaggio nelle proprie avventure. Fai amicizia con loro e reclutali per aiutarti a far salire di livello il tuo gioco di pozioni, ma non aspettarti che tutti siano amichevoli…
» Il tuo negozio, le tue regole – Rendi il tuo negozio davvero unico con un arredamento personalizzabile. I punti stile non sono l’unico vantaggio; Decorare il tuo negozio nel modo giusto può migliorare i tuoi prezzi, creare pozioni di migliore qualità e altro ancora!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio