NewsPCSony

Project Athia si chiama Forspoken e arriverà nel 2022

Project Athia ha ora un nome e una finestra di lancio.

Forspoken

Project Athia, il nuovo action RPG da Square Enix e Luminous Productions, è ufficialmente intitolato Forspoken e verrà lanciato su PS5 e PC nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Info

Forspoken mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una normale giovane donna che deve sfruttare le sue abilità magiche per sopravvivere in una terra fantastica e pericolosa chiamata Athia. Frey è al centro della scena in I Rinnegati, esplorando un mondo sconosciuto e affrontando prove insidiose per svelare il mistero dietro Athia.

Caratteristiche principali

» Progettato per il sistema PlayStation 5 – Forspoken sfrutterà tutta la potenza della console e dimostrerà la filosofia di Luminous Productions per fornire un’esperienza di gioco come mai prima d’ora, fondendo la tecnologia più recente con la creatività.
» Sviluppato contemporaneamente per PlayStation 5 e PC.
» Titolo di debutto del nuovo studio di Square Enix, Luminous Productions.

Ed ecco alcuni dettagli aggiuntivi, tramite il blog di Square Enix:

Incontra Frey Holland.

Questa donna apparentemente normale è il personaggio principale di Forspoken, una nuovissima avventura del talentuoso team di Luminous Productions.

Spinta nella pericolosa terra di Athia, la giovane eroina deve imparare a sfruttare le abilità magiche per sopravvivere. Affronterà molti temibili nemici e supererà insidiose prove in un viaggio diverso da qualsiasi altro.

Ma cos’è esattamente Forspoken e cosa puoi aspettarti da questo entusiasmante progetto?

Cos’è Forspoken?

Abbiamo originariamente introdotto il gioco l’anno scorso, come titolo provvisorio Project AThia. Durante Square Enix Presents, abbiamo abbassato ulteriormente il sipario, rivelando il mondo, il personaggio e il suo vero nome: Forspoken.

Il gioco è un’avventura guidata dalla narrativa ed è sviluppato da Luminous Productions. La filosofia dello studio è creare esperienze di gioco che combinino la tecnologia più recente con una creatività sfrenata e questo è un modo abbastanza accurato per descrivere il loro nuovo gioco.

Forspoken è stato progettato specificamente per PlayStation 5, sfruttando la potenza e le funzionalità della nuova console per creare un gioco che sembra una vera esperienza di nuova generazione.

Di cosa parla Forspoken?

In Forspoken, interpreterete il ruolo di Frey, mentre entra per la prima volta in Athia. Questa nuova terra è straordinariamente bella, ma anche crudele e mortale. Puoi dare un’occhiata ai pericoli che dovrà affrontare nel nuovo trailer.

Frey è brillantemente animata dall’attore, Ella Balinska, e lei ha avuto questo da dire.

Essendo il primo videogioco a cui ho lavorato, è straordinario vedere l’incredibile mondo e la storia di Forspoken incontrarsi, confondendo i confini tra realtà e fantasia“, ha detto Balinska.

Frey come personaggio è reale, è cruda, è una ragazza che ha perso la sua strada – sia in senso figurato che letterale – ed è un personaggio con cui mi sono immediatamente connesso, come penso che anche molte persone in tutto il mondo lo faranno quando partiranno per questa avventura.”

Trovate il nuovo trailer qui sotto e dei nuovi screenshot.


Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio