Project CARS 3 arriva in Estate 2020


Il nuovo titolo di corse avrà una modalità carriera rivisitata completamente e molto molto altro.

Project CARS 3

Slightly Mad Studios ha mostrato Project CARS 3 un po’ in passato, ma finalmente ora sappiamo che il simulatore di corse arriverà in Estate per PS4, Xbox One, e PC.

Project CARS 3 sta introducendo alcune modifiche come dice PC Gamer, rinnovando completamente la sua modalità Carriera. Ora ci saranno dieci classi di auto da completare e si sbloccheranno aggiornamenti ed eventi guadagnando XP. La valuta di gioco può essere spesa per saltare eventi che non ci piacciono.

Il multiplayer vedrà anche alcune modifiche con tre modalità: Partita Rapida per una gara veloce; Evento programmato con gare create dal team di sviluppo; e Lobby personalizzata per personalizzare ogni singolo aspetto, dalle regole e il tempo alle auto e al tipo di gara. Non ci resta che attendere ulteriori novità su Project CARS 3, quindi restate sintonizzati.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: