NewsGeneralePC

Project Dosa annunciato per Console e PC

Dallo studio di Thirsty Suitors.

Project Dosa

Outerloop Games, sviluppatore di Thirsty Suitors, ha annunciato Project Dosa, un gioco sulla vita, l’amore e la perdita, in arrivo su Console non specificate e PC (Steam) nel 2026.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Outerloop Games:

■ A PROPOSITO

Attraversa un mondo vibrante con un mech aggiornabile e cucina piatti deliziosi. Combatti contro i corporativi in ​​combattimenti a turni, scopri nuove ricette, costruisci la tua reputazione con le comunità locali e stringi legami con amici e familiari in un viaggio per assaporare tutto ciò che la vita ha da offrire.

Da Outerloop Games arriva Project Dosa, un gioco sulla vita, l’amore e la perdita. Unisciti alle sorelle Samara e Amani mentre mangiano il mondo e assaporano tutto ciò che la vita ha da offrire. Riunisci le persone che ami, sconfiggi le forze del capitalismo (metaforicamente) e consuma un ultimo pasto prima di salutarle.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Battaglia e legame – Viaggia attraverso un mondo vibrante per riconnetterti con amici e familiari lontani. Affrontali in fantastici combattimenti narrativi a turni per riconciliare le ferite del passato e aprire le possibilità dell’amicizia e dell’amore. Fai crescere i tuoi legami con loro nel tempo.
» Prepara pasti deliziosi – Il cibo è più che carburante: è comunità, cultura, storia, ricordi condivisi. Scopri nuove ricette attraverso l’esplorazione e la conversazione e cucina per amici, familiari e comunità locali per sanare le fratture e riconciliare le relazioni.
» Migliora il tuo Mech – Scopri e modella le abilità meccaniche e fantastiche del tuo robot spirituale mentre attraversi il mondo, cucini e combatti insieme.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio