NewsMobile

Project Hitman Sniper Assassins annunciato per iOS e Android

Dallo stesso studio dietro a Hitman Sniper.

Project Hitman Sniper Assassins

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Square Enix Montreal hanno annunciato Project Hitman Sniper Assassins per iOS e Android, in arrivo nel 2021.

Project Hitman Sniper Assassins presenterà una storia originale con nuovi assassini giocabili e nuove funzionalità di gioco.

Lodato come uno dei migliori giochi per dispositivi mobili disponibili al momento del suo rilascio, Hitman Sniper ha alzato il livello delle aspettative dei giocatori nei confronti dei giochi di cecchino mobile,” ha detto il produttore esecutivo di Square Enix Montreal Dominic Allaire in un comunicato stampa. “Il progetto Hitman Sniper Assassins rappresenterà un balzo in avanti evolutivo per il genere e non vediamo l’ora che i giocatori condividano il nostro entusiasmo quando ci metteranno le mani sopra nei prossimi mesi.”

Fahad Khan, lead game designer di Square Enix Montreal, ha aggiunto: “Il 2021 sarà uno degli anni migliori per essere un fan del franchise di Hitman. La creatività nell’approccio e nelle tattiche sono i tratti distintivi dell’universo del gioco. Abbiamo raddoppiato ciò che i fan hanno amato e stiamo offrendo un’esperienza che offre ai giocatori ancora più libertà di incarnare veramente un Hitman Sniper.”

Maggiori dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: