MicrosoftNewsNintendoPCSony

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, nuovo trailer dal Gamescom 2022

Un nuovo sguardo al gioco di ruolo strategico.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

505 Games e lo sviluppatore Rabbit and Bear Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per il GdR strategico Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes alla Gamescom 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un arazzo di nazioni con culture e valori diversi.

A forza di spada e per mezzo di oggetti magici conosciuti come “lenti runiche”, la storia della terra è stata plasmata dalle alleanze e dalle aggressioni degli umani, degli uomini bestia, degli elfi e delle persone del deserto che vivono lì.

L’Impero di Galde ha superato altre nazioni e ha scoperto una tecnologia che amplifica la magia delle lenti runiche.

Ora, l’Impero sta perlustrando il continente alla ricerca di un artefatto che amplierà ulteriormente il loro potere.

È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e dotato ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un remoto villaggio, si incontrano e diventano amici.

Tuttavia, uno scherzo del destino li trascinerà presto nel fuoco della guerra e li costringerà entrambi a riesaminare tutto ciò che ritengono giusto e vero.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / EGS) nel 2023. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio