Project Palianytsia, il nuovo titolo horror misterioso di Frogwares

La rivelazione ufficiale è prevista per questa Estate.

Project Palianytsia

Frogwares sta sviluppando un nuovo titolo dal nome in codice “Project Palianytsia“, ha annunciato lo studio. È un mix di horror misterioso unito al mistero dell’era vittoriana ed è rivolto ai fan dei giochi di The Sinking City e Sherlock Holmes. Una rivelazione ufficiale è prevista per questa Estate.

Stiamo rivelando il gioco ora in questo modo per mostrare semplicemente alle persone su cui stiamo spingendo e anche come un chiaro dito medio a coloro che pensavano di poter semplicemente entrare nel nostro paese sperando di sconvolgere e rovinare le nostre vite,” il responsabile delle comunicazioni di Frogwares Sergey Oganesyan ha detto in un comunicato stampa.

Oganesyan ha continuato: “Sebbene fosse ancora impegnativo, prima di questo, tutto ciò che abbiamo rilasciato in questo periodo erano progetti esistenti che dovevano essere finalizzati. Ora stiamo realizzando qualcosa quasi interamente da zero, il che è molto più difficile in queste circostanze, quindi dovevamo pensare in modo intelligente a ciò che è realistico per noi. L’idea ha avuto il via libera proprio per questo motivo, in quanto è qualcosa che il nostro attuale team e la nostra configurazione possono offrire rispetto alla pre-produzione di un altro titolo open world, che è quello che stavamo facendo prima di tutto questo.[…]Il nome Palianytsia è simbolico per l’Ucraina poiché è considerato parte della nostra cucina nazionale.

Ecco alcuni concept artwork del progetto:

Potete trovare la dichiarazione completa di Frogwares sul nuovo progetto sulla loro Pagina Twitter.

Esci dalla versione AMP