NewsPC

Project Pantheon, annunciato il “GdR d’EstrAzione” free-to-play per PC

I test alpha chiusi inizieranno il 25 Gennaio.

Project Pantheon

Wolcen Studio ha annunciato il GdR d’azione free-to-play Project Pantheon per PC (Steam). Un test alpha chiuso si svolgerà dal 25 al 26 Gennaio per i giocatori europei, seguito dal 1° al 2 Febbraio per i giocatori nordamericani.

Project Pantheon offre un’esperienza unica unendo il combattimento frenetico dei giochi di ruolo d’azione con la tensione e le meccaniche di gioco rischio-ricompensa degli sparatutto d’estrazione“, ha affermato il game director Andrei Chirculete in un comunicato stampa. “Project Pantheon è ciò che accadrebbe se Diablo ed Escape From Tarkov avessero un figlio: una fusione di gameplay diversi ed entusiasmanti. Non vediamo l’ora di vedere come reagiranno i nostri giocatori!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Wolcen Studio:

■ A PROPOSITO

Project Pantheon è un gioco di servizio live free-to-play che porterà i giocatori in un viaggio in uno strano aldilà, dove saranno incaricati dalla Morte stessa di aiutare a ripristinare l’ordine in una realtà in frantumi. I giocatori esplorano mappe diverse, combattendo i nemici in combattimenti dinamici giocatore contro giocatore contro ambiente. Le estrazioni riuscite vedranno i giocatori riportare indietro bottini preziosi, mentre il fallimento potrebbe comportare la perdita definitiva del loro equipaggiamento. Nella loro fortezza nascosta, i giocatori potenzieranno la loro base, personalizzeranno i carichi e sperimenteranno l’equipaggiamento per trovare il loro stile di gioco ottimale. Un mercato aperto promuoverà un’economia guidata dai giocatori che consentirà loro di commerciare e supportarsi a vicenda.

Mondo

L’universo fantasy dark post-apocalittico di Project Pantheon trae ispirazione da una vasta e diversificata gamma di racconti e culture tradizionali da tutto il mondo, immergendo i giocatori in ricche narrazioni guidate dalla mitologia. Il viaggio inizia con l’esplorazione di una fantastica reinterpretazione della mitologia nordica: The Realm of Fate.

Sebbene il gioco sia in fase di sviluppo da più di un anno e sia attualmente nella fase alfa iniziale di sviluppo, Wolcen Studio mira a dare ai giocatori una voce nella guida di aggiornamenti essenziali del gioco per aiutare a plasmare il futuro del mondo man mano che lo sviluppo procede.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Combatti tra mito e caos – Immergiti in mondi coinvolgenti che ti faranno tornare. Esplora mappe diverse, completa decine di missioni e saccheggia manufatti unici, armi, armature e altro ancora. Goditi un gameplay bilanciato giocatore contro giocatore e giocatore contro ambiente con regole eque e un rigoroso anti-imbroglio. Project Pantheon è facile da imparare, impegnativo da padroneggiare e sempre gratificante.
  • Grandi ricompense, grandi rischi – In Project Pantheon, i giocatori iniziano dalla loro fortezza nascosta per potenziare la loro base, personalizzare gli equipaggiamenti e prepararsi al combattimento. Da lì, scelgono mappe con obiettivi unici e bottino prezioso. La posta in gioco è alta: morire può significare perdere tutto, mentre un’estrazione riuscita garantisce ricompense che puoi anche scambiare con altri.
  • La tua voce, la nostra missione – Creato dai giocatori, per i giocatori, il nostro obiettivo è lo sviluppo guidato dalla comunità. Diamo priorità alla creazione di forti connessioni e all’ascolto attento del feedback dei giocatori. I partecipanti alla Closed Alpha avranno un ruolo fondamentale nel dare forma al futuro del gioco, dimostrando la dedizione di Wolcen Studio nel coinvolgere la community in ogni fase del percorso.

Trovate il teaser trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio