NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5XBOX SERIESPC

Project Relic annunciato per PlayStation, Xbox e PC

In arrivo ad inizio 2023.

Project Relic

Lo studio sudcoreano Project Cloud Games ha annunciato Project Relic, gioco d’azione multiplayer in arrivo su PlayStation, Xbox e PC all’inizio del 2023. Non sono state indicate piattaforme specifiche per quanto riguarda le Console.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Project Cloud Games:

Project Relic è un gioco d’azione multiplayer sviluppato da Project Cloud Games.

Sebbene sia una piccola azienda di giochi indie composta da 9 sviluppatori, con la nostra passione e intuizione, stiamo realizzando un gioco sensuale. L’obiettivo della nostra azienda è “fare un divertimento migliore, oltre il normale”. Vorremmo dare ai nostri utenti del gioco l’opportunità di sperimentare il nuovo mondo e il divertimento che non è mai stato esposto. Questo filmato di gioco è il prototipo finale del nostro gioco Project Relic. Pensiamo che sia solo il punto di partenza della produzione, ma siamo sicuri che la versione finale darebbe a tutti voi un’esperienza eccezionale.

Vi lasciamo un primo video gameplay del prototipo qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: