Project Vitriol annunciato da 11 bit studios

Il gioco più grande mai pubblicato da 11 bit studios.

Project Vitriol

11 bit studios e lo sviluppatore Fool’s Theory hanno annunciato Project Vitriol, un GdR basato sulla narrativa e la più grande IP dell’editore fino ad oggi. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate. Una rivelazione completa è fissata per questa Estate.

Con un budget di oltre 17 milioni di zloty (circa $3.800.786 USD), che consente sessioni complete di doppiaggio e motion capture, Project Vitriol ha una portata e una portata non precedentemente intraprese dall’editore.

Il nostro gioco è un gioco di ruolo basato sulla narrativa profondo e moralmente ambiguo,” ha affermato Jakub Rokosz, CEO di Fool’s Theory e responsabile del progetto in un comunicato stampa. “Ma lasciate che vi sveli un po’ la vera essenza: il gioco parla del lato esoterico della realtà, quella parte oscura del mondo che la maggior parte di noi non vede e di cui non è consapevole. Ma l’oscurità… è lì, in agguato dietro ogni angolo. Ci osserva da vicino dall’ombra e, che lo sappiamo o no, ci fa pagare, assicurandosi che avremo un debito da pagare.”

La storia di [Vitriol] inizia in un luogo e in un tempo in cui realtà, folklore, energia e misticismo si incontravano in un crogiolo: Varsavia dell’inizio del XX secolo, sotto lo zarismo imperiale russo. La rivelazione globale del Project Vetriol in arrivo quest’Estate!

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP