Project Warlock II ora disponibile in Accesso Anticipato

Uno sparatutto retro promettente.

Project Warlock II

Project Warlock II è ora disponibile in Accesso Anticipato su PC (Steam / Epic Games Store / GOG), ha annunciato Retrovibe e lo sviluppatore Buckshot Software.

La versione Early Access del gioco presenta il primo capitolo per giocatore singolo dei tre previsti, ognuno dei quali avrà il proprio protagonista giocabile. Il primo capitolo mette i giocatori nel ruolo di Palmer, che difenderà il suo castello natale da un assalto di demoni invasori.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Project Warlock II riprende subito dopo gli eventi del primo gioco. Palmer, Urd e Kirsten hanno ciascuno le proprie abilità, vantaggi, armi uniche, abilità magiche da sbloccare e ragioni personali per affrontare il loro vecchio maestro degli stregoni.

Fatti strada attraverso tre capitoli esplosivi ambientati in ambientazioni distinte, incontra un serraglio di mostri letali, potenti boss che si nascondono nell’oscurità e scatena un’azione infernale che ti infonderà continue scariche di adrenalina.

Livelli

Ciascuno dei tre capitoli di Project Warlock II è composto da sei livelli enormi e tentacolari fino a 10 volte più grandi di qualsiasi livello individuale nel gioco originale.

I livelli nel gioco si sono evoluti in strutture, piattaforme ed edifici verticali, tridimensionali e multipiano che elevano letteralmente il gameplay. Pieno di nemici, ostacoli, segreti, easter egg, vantaggi e obiettivi da sbloccare, ogni livello del gioco può richiedere fino a un’ora per essere completato.

Armi

Palmer, Urd e Kirsten portano arsenali unici di armi e abilità magiche basate sui loro personaggi che consentono stili di gioco diversi.

Fucili, mitragliatrici, fucili di precisione, lanciagranate, mietitrici a quattro canne, spade, bastoni e cannoni sono solo alcuni esempi di armi disponibili solo per Palmer. Gli strumenti di distruzione possono essere potenziati ottenendo oltre 20 armi per ogni personaggio.

Nemici

Ogni capitolo di Project Warlock II ti mette contro nuovi tipi di nemici.

Implacabili orde di ghoul, folletti nudi che ti saltano da dietro, robusti cavalieri con lanciarazzi, mitragliatrici volanti con la testa e enormi pigdemons che ti bloccano la strada sono solo alcuni esempi di mostri che salteranno, correranno, trattengono, salteranno, volteranno e useranno ogni stile di attacco a loro disposizione per trasformarti in cibo per cani.

Salvati

Il primo gioco non ha avuto alcun tipo di salvataggio. In Project Warlock II ti offriamo salvataggi rapidi, salvataggi manuali e persino salvataggi automatici. Se conosci altri tipi di salvataggi che potremmo inserire nel gioco, chiamaci nel cuore della notte, per favore.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tre capitoli per giocatore singolo ambientati in mondi distinti.
» Tre personaggi giocabili con le proprie armi, incantesimi e stili di gioco.
» Oltre 20 armi e potenziamenti da sbloccare per ogni personaggio.
» Enormi livelli verticali, fino a 10 volte più grandi rispetto al primo Project Warlock.
» Oltre 35 tipi di nemici da combattere, ognuno con una serie distinta di abilità e tattiche!
» Grafica 3D combinata con sprite 2.5D ed effetti pixelati per una vera sensazione retrò.
» Colonna sonora heavy metal, ovviamente.
» Salvataggi di gioco, salvataggi di gioco ovunque e per tutti.

Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Exit mobile version