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Prolegomena To a Hyperdimensional Interface That Will Be Able to Manifest From Three-Minute Interchanges annunciato per PC

In uscita nel 2025.

Prolegomena To a Hyperdimensional Interface That Will Be Able to Manifest From Three-Minute Interchanges

Caramel Column ha annunciato Prolegomena To a Hyperdimensional Interface That Will Be Able to Manifest From Three-Minute Interchanges, una visual novel in stile “scegli la tua avventura”. Sarà lanciato su PC (Steam) nel 2025 con supporto per le lingue inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Mi senti?

In realtà, non sono sicuro che “sentire” sia la parola giusta.

Le mie parole ti stanno raggiungendo?



Purtroppo, non riesco a capire se stai rispondendo.

Forse il comunicatore non funziona correttamente.

Tuttavia, mi fido che le mie parole ti stiano arrivando e te lo dico.

Questo è un esperimento collaborativo tra te e me.

Non sapere che tipo di esperimento sia deve essere inquietante per te.

Quindi, ho riassunto i punti chiave per il tuo riferimento.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tu e io possiamo impegnarci in scambi continui per circa tre minuti.
» La mia voce ti raggiungerà completamente espressa.
» L’esito dell’esperimento dipende dal contenuto dei nostri scambi.
» Le interazioni avverranno principalmente tramite un’interfaccia chiamata “scelte”.
» Tuttavia, potrei richiedere la prova che tu esista oltre le dimensioni.
» Se ciò accade, voglio che tu risponda tramite un’interfaccia che trascende le scelte.
» Anche se muoio, voglio che tu continui l’esperimento.
» Quest’ultimo punto ha catturato la tua attenzione, non è vero?

Non ho abbastanza tempo per completare l’esperimento.

Ma se collabori, l’esperimento può giungere al completamento.

Dopo tutto, tu sei…

Il tempo è quasi scaduto…

Il tempo è quasi scaduto…

Unisciti all’esperimento…

Ti aspetterò… qui.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

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Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

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