PS Now aggiunge Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4
Tre nuovi titoli fanno la loro comparsa sul servizio PlayStation Now di Sony, vediamoli insieme.

PS Now Giugno 2020

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4 sul servizio game streaming ad abbonamento PlayStation Now.

Vi lasciamo ad una breve descrizione di ogni titolo:

Metro Exodus

Cosparso con suspense e azione, il ritorno di 4A Games nelle terre desolate nucleari della Russia post-apocalittica non dovrebbe essere ignorato. Numerosi pericoli ti attendono in questa avvincente avventura in prima persona guidata dalla trama: mostri mutati. Fazioni umane aggressive. Radiazioni mortali. Eppure tutti devono essere combattuti mentre fuggi da Mosca e viaggi attraverso la vasta regione selvaggia in una ricerca che attraversa il continente per un rifugio sicuro in Oriente.

Disponibile per il download (solo sistema PS4) e streaming fino a martedì 30 Novembre 2020.

Dishonored 2

Arkane Studios ritorna con un’altra fetta soprannaturale di azione stealth in prima persona in questo fantastico sequel. Sia che tu scelga di giocare nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del protettore reale Corvo Attano, dovrai combinare il loro set unico di poteri, armi e gadget per eliminare i loro nemici in una missione per colpire un usurpatore ultraterreno. Con un mondo la cui percezione di te è modellata dalle tue azioni al suo interno, devi riflettere attentamente su ogni scelta che fai.

NASCAR Heat 4

Che tu sia solo curioso di vedere le corse automobilistiche o un appassionato fan, i brividi tracciati di NASCAR Heat 4 sono un’ottima rappresentazione di questo sport. Lo sviluppatore del franchising di lunga data Monster Games ha perfezionato il suo talento e offre ai conducenti una vasta gamma di modalità per dimostrare le loro abilità di guida, tra cui una solida carriera, sfide difficili e scontri multiplayer.

Ricordiamo che PlayStation Now offre oltre 800 giochi per PlayStation 4, PlayStation 2 e PlayStation 3, che possono essere riprodotti in streaming su PlayStation 4 e PC. Gli utenti di PlayStation 4 possono anche scaricare e installare gli oltre 300 giochi PlayStation 4 (e PlayStation 2) per giocare localmente. Una prova gratuita di sette giorni è disponibile qui. Il servizio costa €9,99 al mese o €59,99 all’anno.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: