PS Now aggiunge nuovi giochi per Dicembre 2021

Quattro nuovi giochi si aggiungo alla lineup.

PS Now Dicembre 2021

PS Now aggiungerà Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, Grand Theft Auto III: The Definitive Edition, John Wick Hex e Spitlings come parte della lineup di Dicembre 2021. I nuovi titoli saranno disponibili il 7 Dicembre.

Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

Pubblicato per la prima volta su PlayStation 2, rivivi due dei più grandi giochi di ruolo della loro generazione ampiamente acclamati per le loro storie commoventi, i personaggi accattivanti e le avventure memorabili.

Final Fantasy X ti porta a Spira, un mondo terrorizzato dal mostro soprannaturale Sin. Il tempio di Yevon insegna che il mostro è una manifestazione fisica dei peccati dell’umanità, e seguire gli insegnamenti del tempio e l’espiazione potrebbe eliminarlo. Yuna, una giovane donna di Besaid, è un’evocatrice che intraprende un pellegrinaggio per sconfiggere questo terrore. Tidus, un giovane di un altro mondo, si unisce a lei come suo tutore. I misteri che ruotano attorno a Sin si svelano mentre partono per un viaggio per salvare il mondo. Final Fantasy X-2 torna nel mondo di Spira due anni dopo l’inizio di Eternal Calm. Dopo aver mostrato un’immagine misteriosa ma familiare in una sfera, Yuna diventa un cacciatore di sfere e insieme ai suoi compagni Rikku e Paine, intraprende una ricerca in tutto il mondo per trovare le risposte al mistero all’interno.

Grand Theft Auto III: The Definitive Edition

Vivi l’epica avventura open world che ha dato il via a tutto, aggiornata per una nuova generazione con miglioramenti generali, che danno vita a questi amati mondi con tutti i nuovi livelli di dettaglio. I miglioramenti includono una nuova brillante illuminazione e aggiornamenti ambientali con trame ad alta risoluzione, maggiore distanza di visualizzazione, controlli in stile Grand Theft Auto V tra cui armi aggiornate e ruote della stazione radio, mini-mappe aggiornate con navigazione migliorata che consente ai giocatori di impostare waypoint verso le destinazioni, trofei aggiornati , e altro ancora.

(Grand Theft Auto III: The Definitive Edition è disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 31 gennaio.)

John Wick Hex

Vesti i panni del sicario professionista dell’acclamata serie di film in questo gioco di strategia dal ritmo frenetico e orientato all’azione. John Wick Hex è scacchi con coreografia di combattimento che prende vita come un videogioco. Caratterizzato da una miscela unica di azione strategica basata sul tempo, avanza nella modalità storia principale per sbloccare nuove armi, opzioni di armatura e luoghi. Ogni arma cambia le tattiche che utilizzerai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono limitate e simulate realisticamente, quindi cronometra le tue ricariche e sfrutta al massimo le armi che raccogli durante il lavoro.

Spitlings

Spitlings è un gioco arcade d’azione caotico da uno a quattro giocatori. Ti mette al controllo dei titolari Spitlings: affascinanti creature rettangolari con denti che possono sputare contro le bolle o usare per saltare. Il tuo obiettivo è semplice, ma difficile da raggiungere: sbarazzati di tutte le bolle che rimbalzano sullo schermo! Divertiti con il multiplayer cooperativo locale o online e personalizza la tua modalità di gioco in Arcade e inizia a sputare!

Esci dalla versione AMP