PS Now aggiunge nuovi titoli alla raccolta


Cinque nuovi giochi si aggiungono alla collezione per il mese di Ottobre.

PS Now Ottobre 2020

Days Gone, MediEvil, Friday the 13th: The Game, Trine 4: The Nightmare Prince e RAD sono ora disponibili tramite PS Now, ha annunciato Sony Interactive Entertainment.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Days Gone

Vesti i panni sporchi dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca di trovare una ragione per vivere in una terra circondata dalla morte. Rovista negli insediamenti abbandonati alla ricerca di attrezzature per fabbricare oggetti e armi di valore, o corri il rischio con altri sopravvissuti che cercano di guadagnarsi da vivere attraverso il commercio equo … o con mezzi più violenti. Con l’umanità devastata da creature selvagge conosciute come Freaker, qualsiasi errore potrebbe essere l’ultimo nel tuo tentativo di ritagliarti una nuova vita nell’ostile deserto del Pacifico nord-occidentale.

Days Gone è disponibile fino al 5 Gennaio 2021.

MediEvil

Sword swing, pericolosi enigmi e ambienti incantevoli sono riportati in vita in questo remake completo dell’azione-avventura originale per PlayStation. Entra nelle ossa di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere inetto e morto da tempo resuscitato accidentalmente dal malvagio stregone Zarok, 100 anni dopo la sua imbarazzante scomparsa. Con il regno di Gallowmere minacciato dalle orde di demoni di Zarok, solo lo scheletrico Sir Dan si trova sulla sua strada. Una seconda possibilità per l’avventuriero non morto dal sorriso sdentato è a portata di mano: puoi sconfiggere Zarok e concedere a Sir Dan l’onore che ha perso nella carne?

Friday the 13rh: The Game

Questo titolo multiplayer asimmetrico cattura il terrore da batticuore dell’iconico franchise cinematografico da cui prende ispirazione. Gioca a cacciatore o braccato mentre fino a sette consiglieri di Camp Crystal Lake si sforzano di usare gli strumenti per sopravvivere, scappare o persino cercare di abbattere Jason Voorhees, l’uomo che non può essere ucciso. Se invece sei scelto a caso per interpretare il killer, usa abilità uniche per rintracciare e terrorizzare coloro che sono così sfortunati da incrociare la tua strada!

Trine 4: The Nightmare Prince

Un lussureggiante rompicapo 2.5D a tema fantasy attende mentre tre eroi devono inseguire un principe ribelle i cui incubi stanno diventando una realtà mostruosa e stanno terrorizzando le terre. Per superare le vere forze dell’oscurità, devi destreggiarti tra le abilità di ogni eroe: evoca piattaforme con Amadeus the Wizard, colpisci obiettivi a distanza con il ladro Zoya e respingi gli aggressori a distanza ravvicinata come il cavaliere Ponzio. Con il multiplayer cooperativo disponibile sia offline che online, alleati per affrontare la sfida e salvare il regno.

RAD

Sviluppato da Double Fine Productions, Rad è un film d’azione in 3D ambientato in un mondo post-post-apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato Armageddon non una, ma due volte. Nei panni di un protagonista adolescente, devi avventurarti nel Fallow, una terra desolata radioattiva in continua evoluzione piena di creature sconosciute e indicibili. Prendi quel dolce pipistrello e aiuta a salvare il mondo … o comunque quello che ne resta!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: