PS Now aggiunge nuovi titoli dal 3 Novembre


Sei titoli vengono introdotti nel mese di Novembre 2020.

PS Now

PS Now aggiungerà sei nuovi titoli al suo servizio cloud gaming ad abbonamento il 3 Novembre, ha annunciato Sony Interactive Entertainment.

I titoli sono F1 2020, Injustice 2, RAGE 2, Kingdom Come: Deliverance (sarà disponibile solo fino al 31 Maggio 2021), My Time at Portia e Warhammer: Vermintide 2.

Ecco una panoramica di alcuni dei nuovi titoli, tramite Sony Interactive Entertainment:

F1 2020

Lo studio di corse britannico Codemasters torna sul circuito di Formula 1 con una vasta gamma di nuove modalità di gioco, caratterizzate dal coinvolgente MyTeam. Crea la tua squadra di F1 – pilota, compagno di squadra, fornitore di motori e altro ancora – quindi gareggia sulla griglia per la gloria del campionato. Le corse a schermo condiviso si rivolgono a famiglie competitive, mentre le gare online ti permetteranno di sfidare altri fan in tutto il mondo.

Injustice 2

Lo sviluppatore di Mortal Kombat NetherRealm Studios riporta la sua esperienza nel combattimento nell’universo DC in questo sequel di combattenti superpotenti. Indossa il rivestimento di icone dei fumetti come Batman, Aquaman e altri personaggi più grandi della vita mentre combattono in nuove ambientazioni su scala epica. Con il Gear System, puoi modellare l’aspetto e la strategia di combattimento degli eroi scelti, potenziandoli con equipaggiamento specifico del personaggio.

RAGE 2

Abbinando il pedigree degli sparatutto in prima persona di id Software con l’abilità open-world di Avalanche Studios, RAGE 2 ti invita a divertirti con assurdi combattimenti tra veicoli, caos in prima persona superpotenti e un mondo aperto pieno di follia emergente. Affronta una terra desolata spietata combattendo fazioni feroci per trovare armi aggiornabili e devastanti poteri nanotriti per annientare una volta per tutte l’opprimente dominio dell’Autorità.

My Time at Portia

Dividi il tuo tempo tra l’essere un avventuriero, un contadino e un ingegnere in questa incantevole simulazione ambientata in un’affascinante terra post-apocalittica. Riporta l’officina trascurata di tuo padre al suo antico splendore soddisfacendo le commissioni, coltivando raccolti e allevando animali. Vuoi prenderti una pausa dalla creazione? Diventa amico degli eccentrici abitanti di Portia e prendi parte ai numerosi minigiochi della città, oppure parti per esplorare e combattere attraverso antiche rovine e segrete.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: