PS Now aggiunge tre nuovi titoli e più a Febbraio


Tra i titoli vediamo Detroit: Become Human, Call of Duty: Black Ops III e WWE Battlegrounds.

PS Now Febbraio 2021

PS Now ha aggiunto Detroit: Become Human, Call of Duty: Black Ops III, WWE Battlegrounds e altro come parte della lineup di Febbraio, ha annunciato SIE. I nuovi titoli sono ora disponibili.

Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Call of Duty: Black Ops III

Nell’oscuro futuro di Call of Duty: Black Ops III, i confini tra l’umanità e la tecnologia che abbiamo creato sono sfumati, un mondo in cui la robotica militare all’avanguardia definisce la guerra. Affronta la campagna della storia di Treyarch da solo o unisciti a un altro giocatore in modalità schermo condiviso locale o online. Quando sei pronto per qualcosa di diverso, cambia i nemici cibernetici con i nemici soprannaturali con la modalità cooperativa Zombi o metti da parte il cameratismo per l’azione competitiva della modalità multiplayer. Entrambi possono essere giocati in locale a schermo condiviso per quattro giocatori o online.

(Disponibile su PlayStation Now fino al 29 Aprile 2021.)

Darksiders Genesis

Imbarcati in una missione ricca di azione per abbattere un re demoniaco in questa avventura fantasy isometrica. Passa liberamente dalla doppia sparatoria di Strife o brandisci la spada della Guerra quando viaggi da solo, oppure chiedi ai due Cavalieri di unire i loro poteri quando giocano in modalità cooperativa locale o online. Esplora, risolvi enigmi e combatti i nemici per scoprire una cospirazione che minaccia di svelare tutta la creazione.

Detroit: Become Human

Decidi il destino di tre vite, e forse anche il futuro di un’intera città, in questo thriller di fantascienza basato sulla narrativa. Affronta duri dilemmi morali e situazioni stimolanti affrontate da un trio di androidi simili a umani – Connor, Markus e Kara – mentre le loro storie si svolgono sullo sfondo di un’America del prossimo futuro. In questa narrativa ramificata, ogni scelta che fai ha delle conseguenze.

Hotline Miami 2: Wrong Number

Hotline Miami 2: Wrong Number è la brutale conclusione della saga di Hotline Miami, ambientata in uno scenario di crescente violenza e punizione per il sangue versato nel gioco originale. Segui i percorsi di diverse fazioni distinte, ciascuna con i propri metodi discutibili e motivazioni incerte, mentre conseguenze impreviste si intersecano e la realtà ancora una volta scivola di nuovo in una brillante foschia di neon e spargimento di sangue.

Little Nightmares

Immergiti in Little Nightmares, un racconto oscuro e stravagante che ti metterà a confronto con le tue paure d’infanzia. Aiuta Six a sfuggire alle Fauci, un vasto e misterioso vascello abitato da anime corrotte in cerca del loro prossimo pasto. Man mano che avanzi nel tuo viaggio, esplora la casa delle bambole più inquietante che offre una prigione da cui fuggire e un parco giochi pieno di segreti da scoprire. Riconnettiti con il tuo bambino interiore per liberare la tua immaginazione e trovare la via d’uscita.

WWE 2K Battlegrounds

Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia con azione arcade esagerata mentre le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in ​​tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia mentre sblocchi personaggi e campi di battaglia unici. Competi usando abilità speciali e potenziamenti in tipi di partite come Steel Cage, Royal Rumble e altri! Competi in tornei online o rivendica il tuo ruolo di Re del campo di battaglia contro giocatori di tutto il mondo! Inoltre, combatti in multiplayer locale e domina i tuoi amici.

(Disponibile su PlayStation Now fino al 2 Agosto 2021.)

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: