PS Now introduce Hitman 2, GreedFall e Dead Cells


Tre nuovi titoli saranno aggiunti nel mese di Agosto per il servizio cloud PS Now.

PlayStation Now

Hitman 2, GreedFall e Dead Cells sono da oggi disponibili su PS Now, il servizio di cloud gaming ad abbonamento, ha annunciato Sony Interactive Entertainment.

Ecco una panoramica di ogni gioco:

Hitman 2

Viaggia in tutto il mondo e traccia i tuoi obiettivi attraverso posizioni esotiche di sandbox in Hitman 2. Dalle strade soleggiate alle oscure e pericolose foreste pluviali, nessun luogo è al sicuro dall’assassino più mortale del mondo, l’agente 47. Esplora ambienti sandbox estremamente complessi, tutto può aiutarti a pianificare ed esegui l’assassinio perfetto: usa la furtività, il sabotaggio e altro per trasformare la tua creatività in un’arma mortale.

Disponibile fino al 1 Febbraio 2021.

GreedFall

In questo fantastico gioco di ruolo d’azione, esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrai la completa libertà di modellare le tue abilità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con combattimenti, diplomazia, inganno o azione furtiva. Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni.

Dead Cells

Un mondo interconnesso, percorsi ramificati e abilità sbloccabili con la costante minaccia di adrenalina che fa pervadere il richiamo in questo sublime platform d’azione roguelike. Senza checkpoint, o sconfiggi il boss finale in una volta sola o riprova. Combattimenti duri ma equi, controlli reattivi, nemici impegnativi e, naturalmente, il panico di emergenza per farti uscire dai guai ti rendono un gioco d’azione viscerale e catartico.

Disponibile fino al 1 Febbraio 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: