NewsSony

PS Plus aggiunge nuovi titoli al catalogo per Agosto 2022

Ben 12 titoli si uniscono al catalogo.

PS Plus Game Catalog Agosto 2022

SIE ha annunciato la scaletta di Agosto 2022 dei titoli del Catalogo Giochi per gli abbonati PS Plus Extra e Premium, disponibili a partire dal 16 Agosto.

La scaletta di Agosto 2022 è la seguente:

In risalto

» Bugsnax (PS5 / PS4) – Interpreta un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, la casa delle leggendarie creature mezzo insetto mezzo spuntino, Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutte le 100 creature mentre rintraccia e riunisci gli abitanti dell’isola.<br>» Dead by Daylight (PS5 / PS4) – Dead by Daylight è un gioco multiplayer uno contro quattro che attinge da tutti gli angoli del mondo horror da un potente slasher a una terrificante entità paranormale. Scegli tra un killer inarrestabile e uno dei 4 sopravvissuti che cercano di sfuggire a una morte orribile. Ogni personaggio ha il proprio sistema di progressione profonda e molti sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla tua strategia personale. Lavorate insieme per scappare, o perseguitate e sacrificate ogni sopravvissuto.
» Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (PS4) – Crea una squadra con un massimo di 3 amici e goditi l’esperienza di sparatutto militare definitiva ambientata in un mondo aperto enorme, pericoloso e reattivo. Crea e personalizza completamente il tuo Ghost, le armi e l’equipaggiamento. Goditi una totale libertà di stile di gioco e scopri splendidi paesaggi diversi sia su strada che fuoristrada, in aria, a terra e in mare con oltre 60 veicoli diversi.
» Yakuza 0 (PS4) – Lo sfarzo, il glamour e la sfrenata decadenza degli anni ’80 sono tornati in Yakuza 0. Combatti come un inferno attraverso Tokyo e Osaka con il protagonista Kazuma Kiryu e il personaggio regolare della serie Goro Majima. Gioca nei panni del primo per scoprire come si ritrova in un mondo di guai quando una semplice riscossione dei crediti va storta. Quindi, indossa i panni argentati di Goro Majima ed esplora la sua vita “normale” come proprietario di un club di cabaret.
» Yakuza Kiwami (PS4) – Il primo titolo Yakuza ha debuttato nel 2005 su PlayStation 2. Questo remake per PlayStation 4 ricostruisce quell’esperienza da zero. Segui i primi giorni di Kazuma Kiryu mentre torna nelle strade del Giappone dopo aver scontato una pena detentiva di dieci anni per un crimine che non ha commesso per salvare il suo migliore amico.
» Yakuza Kiwami 2 (PS4) – Il sequel di Yakuza riceve il trattamento del remake, non solo aggiornando l’originale ma espandendolo con un’avventura giocabile con protagonista Goro Majima ambientata prima degli eventi del gioco principale. Un anno dopo gli eventi della prima Yakuza, un assassinio fa uscire Kazuma Kiryu da una vita pacifica per negoziare la pace tra i clan rivali e affrontare Ryuji Goda, noto come il Drago del Kansai.

Altri titoli

» EVERSPACE (PS4)
» Metro Exodus (PS5 / PS4)
» MONOPOLY Madness (PS4)
» MONOPOLY Plus (PS4)
» Trials of Mana (PS4)
» UNO (PS4)

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button