Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta dei Giochi Mensili di Ottobre 2024 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 1° Ottobre al 4 Novembre.
L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:
- Dead Space (PS5) – Il classico survival horror fantascientifico torna, ricostruito per offrire un’esperienza più profonda e coinvolgente. Isaac Clarke è un ingegnere qualunque in missione per riparare una vasta nave di classe Planet Cracker, la USG Ishimura, solo per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è persa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato solo dei suoi strumenti e delle sue abilità ingegneristiche, Isaac corre per scoprire il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo dell’Ishimura nella speranza di trovare Nicole. Intrappolato con creature ostili chiamate Necromorfi, Isaac affronta una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i crescenti terrori della nave ma anche contro la sua stessa sanità mentale in rovina.
- Doki Doki Literature Club Plus! (PS5, PS4) – Entra nell’esperienza horror psicologica di Doki Doki Literature Club. Giochi nei panni del personaggio principale, che si unisce con riluttanza al Literature Club in cerca di un interesse romantico. Con ogni poesia che scrivi e ogni scelta che fai, ammalierai la tua cotta e inizierai a svelare gli orrori della storia d’amore scolastica. Hai quello che serve per decifrare il codice dei dating sim e ottenere il finale perfetto? Questo gioco non è adatto ai bambini o a chi si turba facilmente.
- WWE 2K24 (PS5 / PS4) – Una celebrazione dei 40 anni di WrestleMania, con superstar iconiche del passato e del presente, giocabili in una vasta gamma di modalità di gioco. Unisciti alle più grandi superstar dell’intrattenimento sportivo mentre WWE 2K24 presenta una rivisitazione dei momenti più grandi di WrestleMania degli ultimi 40 anni. Partecipa ad alcuni degli incontri più indimenticabili e che hanno segnato la carriera del wrestling, scegliendo tra personaggi del calibro di “Stone Cold” Steve Austin, Undertaker e Andre the Giant, insieme agli attuali contendenti “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns.
Inoltre, The Last of Us Part I si unirà al catalogo di gioco per gli abbonati Extra e Premium il 26 Settembre.