NewsSony

PS Plus, annunciati i giochi mensili di Dicembre 2022

Mass Effect Legendary Edition, Biomutant e Divine Knockout.

PS Plus Essential Giochi Mensili Dicembre 2022

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup dei giochi mensili di Dicembre 2022 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 6 Dicembre al 2 Gennaio.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

» Biomutant (PS5 / PS4) – Unisci azioni corpo a corpo, sparatorie e abilità mutanti in questo gioco di ruolo di kung-fu post-apocalittico a mondo aperto. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando morte dalle sue radici. Le tribù sono divise. Esplora un mondo in subbuglio e definisci il suo destino: sarai il suo salvatore o lo condurrai verso un destino ancora più oscuro? Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo aspetto e il tuo modo di giocare, mescola e abbina le parti per creare le tue armi da mischia, revolver, fucili, fucili da caccia e molto altro. La versione PS5 offre supporto nativo 4K e HDR e tre diverse modalità grafiche.
» Divine Knockout Founder’s Edition (PS5 / PS4) – Lanciato direttamente su PlayStation Plus, questo platform picchiaduro in terza persona aggiunge una dimensione completamente nuova al genere. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, quindi distruggili fuori dall’arena in una prospettiva unica in terza persona. Scegli tra uno dei 10 dei giocabili per scagliare macigni come Ercole o maneggiare Mjolnir come Thor. Quindi combatti in diverse arene con le proprie meccaniche da padroneggiare. Gioca in modalità Arcade tre contro tre con gli amici per esplorare una varietà di modalità di gioco, oppure affronta duelli hardcore uno contro uno e due contro due. Divine Knockout offre cross-play e cross-progression. Questa Founder’s Edition sblocca Divine Knockout e contenuti bonus per il gioco, oltre a una skin ispirata a Divine Knockout in Smite.
» Mass Effect Legendary Edition (PS4) – Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili dai giochi Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi promozionali, armature e pacchetti, rimasterizzati e ottimizzati per 4K Ultra HD. Sperimenta un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui le tue decisioni hanno profonde conseguenze sull’azione e sul risultato.

La lineup del Catalogo Classici e Catalogo Giochi per PS Plus Extra e Premium per il mese di Dicembre 2022 sarà annunciata più avanti nel mese.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button