PS Plus, annunciati i Giochi Mensili di Gennaio 2023

Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.

PS Plus Giochi Mensili Gennaio 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup dei giochi mensili di Gennaio 2023 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 3 Gennaio al 6 Febbraio.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

  • Axiom Verge 2 (PS5 / PS4) – Esplora due mondi connessi, maneggia la tecnologia antica e metti in discussione la realtà in questo seguito platform esplorativo, che espande l’universo con personaggi, abilità e gameplay completamente nuovi. Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, pieno delle rovine di un’antica civiltà high-tech. Hack macchine, combatti mostri e usa il tuo drone remoto per entrare nella breccia, una realtà parallela ma connessa che è piena di pericoli. Ti consigliamo di cercare in ogni centimetro gli oggetti nascosti e gli aggiornamenti di cui hai bisogno per sopravvivere.
  • Fallout 76 (PS4) – Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, tu e i tuoi compagni abitanti del Vault, scelti tra i migliori e i più brillanti della nazione, emergerete nell’America post-nucleare nel Giorno della bonifica del 2102. Giocate da soli o unitevi mentre esplorate , cerca, costruisci e trionfa contro le più grandi minacce della terra desolata. Esplora una vasta terra desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questa aggiunta multigiocatore a mondo aperto alla storia di Fallout. Scopri il mondo più grande e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout.
  • Star Wars Jedi: Fallen Order (PS5 / PS4) – La storia di Cal Kestis inizia qui. Prima del lancio di Star Wars Jedi: Survivor a marzo, scopri come è iniziato il viaggio di Cal Kestis in questa storia originale di Star Wars di Respawn Entertainment. Dopo gli eventi dell’Episodio III: La Vendetta dei Sith e il micidiale Ordine 66 del Senatore Palpatine, progettato per distruggere l’Ordine Jedi e aprire la strada all’ascesa dell’Impero, sei l’ultimo Jedi Padawan rimasto e la loro ultima speranza di sopravvivenza. Raccogli i pezzi del tuo passato in frantumi e completa il tuo addestramento Jedi, sviluppa potenti abilità della Forza e padroneggia la tua spada laser nella tua missione per ricostruire lo Jedi. Combatti per stare un passo avanti rispetto all’Impero e ai suoi letali Inquisitori, usa il tuo addestramento Jedi per affrontare strategicamente ogni combattimento e visita angoli remoti della galassia di Star Wars, piena di nuovi personaggi, creature, nemici e droidi.
Esci dalla versione AMP