NewsSony

PS Plus, annunciati i titoli del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Marzo 2025

Armored Core, Captain Tsubasa, Prince of Persia: The Lost Crown e altro.

PS Plus Catalogo Giochi Marzo 2025

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup del Catalogo Giochi di Marzo 2025 per gli abbonati PS Plus Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 18 Marzo.

Ecco i dettagli qui sotto.

■ CATALOGO GIOCHI

  • Arcade Paradise (PS5 / PS4) – Passa dagli stracci alla ricchezza arcade in questa combinazione di simulazione arcade e gestione luci retrò anni ’90, originariamente pubblicata nel 2022. Ribellati ai desideri di tuo padre e crea una sala giochi per dare alla sonnolenta cittadina di Grindstone qualcosa per cui entusiasmarsi davvero. Assumi il ruolo di Ashley e gestisci le attività quotidiane della lavanderia a gettoni di famiglia. Lava gli stracci, investi i profitti e costruisci il tuo Arcade Paradise. Più cabinati arcade installi, più giocatori spenderanno, con oltre 35 giochi completamente giocabili da sbloccare. Ma ricorda, non hai tempo per stare lì a stabilire i punteggi più alti…
  • Bang-On Balls: Chronicles (PS5 / PS4) – Diventa BOB, un eroe spericolato e saltellante che intraprende una missione di avventure epiche e caos. Bang-On Balls: Chronicles è un glorioso gioco di combattimento e piattaforme 3D saltellante ispirato ad alcuni dei migliori del genere. Rimbalza tra più mondi aperti a tema storico (leggermente imprecisi), ognuno con le proprie meccaniche, oggetti e nemici unici in modalità giocatore singolo, schermo condiviso per due giocatori e gioco cooperativo online per un massimo di quattro giocatori. Rotola in mondi aperti pieni zeppi che ti permettono di esplorare e di farli a pezzi nel processo!
  • Captain Tsubasa: Rise of New Champions (PS4) – Basato sulla serie anime amata in tutto il mondo, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio arcade che porta un aspetto rinfrescante al genere con azione esaltante e tiri esagerati senza sosta. Crea i tuoi personaggi con nuove abilità e capacità e costruisci il tuo dream team per giocare offline o online. E se vuoi davvero assaporare il mondo, sono disponibili due modalità storia. Episode: Tsubasa ti consente di vivere gli eventi come visti nell’anime ed Episode: New Hero è una nuovissima storia originale.
  • Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy (PS5 / PS4) – Universal Century 0079: I fiori sbocciano anche tra le fiamme della guerra. Per superare la situazione bellica in deterioramento nel continente nordamericano, la Noisy Fairy, un’unità segreta sotto il controllo diretto di Kycilia del Principato di Zeon e guidata da Alma, sta spingendo avanti nella Guerra di un anno contro le Forze della Federazione Terrestre. Afferra i legami incrollabili tra compagni in questo epico gioco d’azione e battaglia per giocatore singolo…
  • Prince of Persia: The Lost Crown (PS5 / PS4) – Entra in un mondo mitologico ispirato alla Persia nella morsa di una maledizione corruttrice. Con una nuova estetica sorprendente ed elegante, questa emozionante avventura d’azione introduce un nuovissimo Principe. Nei panni del prodigio Sargon che brandisce la spada, combinerai combattimenti acrobatici con straordinari poteri del tempo e super abilità per esplorare diversi biomi pieni di nemici corrotti dal tempo e bestie mitologiche. È tempo di scrivere una nuova leggenda.
  • Syberia: The World Before (PS5 / PS4) – Svela i destini intrecciati di Kate Walker, un avvocato di New York la cui vita è stata stravolta dalla chiamata all’avventura, e Dana Roze, una giovane e promettente pianista di Vaghen la cui carriera è minacciata dall’ombra della Seconda guerra mondiale. Syberia: The World Before è il punto culminante dell’universo steampunk e meraviglioso del defunto Benoit Sokal. Dopo i primi 2 giochi di Syberia nei primi anni 2000, ora considerati classici Point and Click, e il terzo capitolo della serie nel 2017, Syberia è tornato in tutto il suo splendore, con una nuovissima storia che può essere giocata in modo indipendente e una grafica moderna.
  • UFC 5 (PS5) – Cosa rende un combattimento MMA? Sono la posta in gioco, la tecnica, il dramma e la pura realtà del momento. UFC 5 cattura tutto questo con dettagli più autentici che mai, dagli aggiornamenti grafici di nuova generazione che danno nuova vita alle animazioni, ai sistemi di danno che sposano la brutalità e la strategia del gioco di combattimento, agli aggiornamenti del gameplay che rendono l’azione ancora più fluida e realistica e molto altro. Grazie alle capacità di rendering avanzate del motore Frostbite, i tuoi combattenti preferiti hanno ora somiglianze di personaggi senza pari per completare la fedeltà ambientale di livello successivo che farà sì che la loro passeggiata verso l’Ottagono sembri un evento principale PPV.
  • You Suck at Parking (PS5 / PS4) – Preparati a prendere parte all’esperienza di parcheggio più estrema del mondo in You Suck at Parking, l’unico gioco in cui le tue abilità di guida non sono importanti quanto le tue abilità di parcheggio parallelo. Corri contro il tempo per tirare il freno a mano in oltre 270 livelli selvaggi con difficoltà sempre crescente. Andare furiosamente veloce verso il parcheggio designato non solo ti assicurerà di rimanere estremamente calmo, composto e composto; ma sbloccherà anche nuove fantastiche opzioni di personalizzazione con cui potenziare la tua corsa.

■ CATALOGO PS VR2

  • Arcade Paradise VR (PS VR2) – Entra nel regno virtuale di Arcade Paradise VR. Questo titolo per PlayStation VR2, uscito l’anno scorso, ti riporta indietro al 1993 per un’esperienza immersiva completamente nuova, che trasuda nostalgia di gioco alimentata dal retrò. Questo titolo per PlayStation VR2, uscito l’anno scorso, ti riporta indietro al 1993 per un’esperienza immersiva completamente nuova, che trasuda nostalgia di gioco alimentata dal retrò. Portandoti in un viaggio stimolante dagli stracci alle ricchezze, Arcade Paradise è un gioco combinato di simulazione di avventura e gestione della luce in cui trasformi la decrepita lavanderia a gettoni King Wash in un’attività fiorente. Con 12 cabine di realtà virtuale completamente realizzate insieme a 27 giochi tradizionalmente controllati dalla versione originale, è tempo di giocare, guadagnare e acquistare la tua strada verso il tuo Arcade Paradise.

■ CATALOGO CLASSICI

PS1

  • Armored Core (PS5 / PS4) – Il primo capitolo dell’ormai iconico franchise Armored Core di FromSoftware è uscito nel 1997 sulla PlayStation originale. Il mondo è caduto in rovina in una guerra totale nota come la Grande Distruzione. Con paesi e governi estinti e l’umanità costretta a vivere in città sotterranee, le corporazioni scatenano presto una feroce battaglia per ripristinare la superficie. Gioca nei panni di Raven, un mercenario che pilota la macchina da guerra umanoide, Armored Core (AC), e porta a termine una serie di missioni. Scegli e combina liberamente tra un’enorme quantità di parti, tra cui testa, nucleo, braccia, gambe e armi, per creare il tuo mech originale prima di portarlo in combattimento.
  • Armored Core: Project Phantasma (PS5 / PS4) – Pubblicato lo stesso anno in Giappone (e nel 1998 in Nord America) sulla PlayStation originale, Armored Core: Project Phantasma è il secondo capitolo di FromSoftware nella serie di azione e personalizzazione dei mech. Quando gli viene chiesto di infiltrarsi nel complesso urbano sotterraneo, Amber Crown, il giocatore incontra un altro Raven di nome Sumika Juutilainen. La sua missione è quella di abbattere l’enigmatica Doomsday Organization e chiede aiuto al giocatore mentre i due si addentrano ulteriormente nel complesso.
  • Armored Core: Master of Arena (PS5 / PS4) – Il terzo capitolo della serie, Armored Core: Master of Arena, è uscito sulla PlayStation originale due anni dopo, nel 1999. Con l’aiuto dell’Operatrice Lana Neilson, il giocatore diventa un Raven e porta a termine una serie di missioni mentre cerca vendetta per la perdita della propria famiglia per mano di Hustler One, il Raven di prima categoria e pilota del famigerato AC Nine-Ball. I giocatori incontreranno anche l’Arena, dove le loro abilità vengono messe alla prova contro numerosi piloti AC.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio