NewsSony

PS Plus, annunciati i titoli del Catalogo Giochi e Catalogo Classici per Gennaio 2023

Tanti nuovi titoli presto saranno disponibili.

PS Plus Catalogo Giochi Gennaio 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup del Catalogo Giochi di Gennaio 2023 per gli abbonati Extra e Premium e i titoli del Catalogo Classici per gli abbonati Premium. Tutti i titoli saranno disponibili dal 17 Gennaio.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

CATALOGO GIOCHI

  • Back 4 Blood (PS5 / PS4) – Unisciti alla guerra contro i Ridden in un emozionante sparatutto in prima persona cooperativo dai creatori di Left 4 Dead. Con l’estinzione dell’umanità in pericolo, tocca a te e ai tuoi amici combattere il nemico, sradicare i Cavalcati e reclamare il mondo. Fatti strada attraverso un mondo dinamico e pericoloso in una campagna cooperativa per quattro giocatori in cui devi lavorare insieme per sopravvivere a missioni sempre più impegnative. Gioca con un massimo di tre dei tuoi amici online o vai da solo e guida la tua squadra in battaglia. Scegli tra otto pulitori personalizzabili, uno dei sopravvissuti immuni e una gamma di armi e oggetti letali mentre elabori strategie contro un nemico in continua evoluzione deciso alla tua distruzione totale.
  • Devil May Cry 5 (PS4)
  • Devil May Cry 5 Special Edition (PS5) – In Devil May Cry 5 Special Edition, la velocità vertiginosa incontra un controllo impeccabile per un’esperienza di gioco incredibilmente serrata mentre ti fai strada attraverso la storia elettrizzante. Questa versione ottimizzata della versione originale rappresenta l’apice dell’azione alla moda! Diversi anni dopo l’incidente dell’Ordine della Spada, una nuova minaccia demoniaca ha invaso il nostro mondo. Tocca ai leggendari cacciatori di diavoli Dante e Nero fermarlo, con il nuovo arrivato V che unisce le forze con loro. I destini di questi tre uomini sono legati tra loro in modi misteriosi e sorprendenti. Il gioco introduce funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e l’audio 3D migliorato, le modalità preferite dai fan tra cui la modalità Turbo e la modalità Legendary Dark Knight e l’inclusione della Deluxe Edition.
  • Dragon Ball FighterZ (PS4) – In questo gioco d’azione di Arc System Works ti aspettano infiniti combattimenti spettacolari con combattenti iconici e onnipotenti. Catturando l’autentico stile anime della serie e combinandolo con un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare, il gioco ha più modalità per mantenere felici i fan del franchise e del genere. Costruisci la tua squadra dei sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni di tag ad alta velocità in partite Tag tre contro tre, affronta tutti gli avversari in partite classificate (incluso Party Match a sei giocatori) online. La modalità Storia include uno scenario mai visto prima con un nuovo personaggio creato sotto la supervisione dello stesso Akira Toriyama.
  • Erica (PS4) – In questo innovativo thriller interattivo live-action, le tue decisioni modellano la narrazione. Diventa Erica, una giovane donna afflitta dagli incubi dell’omicidio di suo padre. Con gli eventi traumatici della sua infanzia riportati alla luce attraverso nuovi macabri indizi, tocca a te portare alla luce la scioccante verità. Ogni scelta che fai influenza lo sviluppo del gioco, con molteplici finali che ti aspettano al finale dell’avvincente narrazione ramificata.
  • JETT: The Far Shore (PS5 / PS4) – Fai un viaggio interstellare per ritagliare un futuro per un popolo perseguitato dall’oblio in questa avventura d’azione cinematografica. Nei panni dell’esploratore Mei, sii il primo a schierarti su un mitico pianeta oceanico. Prendi il timone di un “jett” ed esplora un vasto sconosciuto: sfiora le onde a bassa quota, sfreccia su coste incontaminate e attraversa boschi ultraterreni. Adattati a un mondo aperto intricato e sistemico e persevera nelle avversità insieme a un cast intimo. Imbarcati in un’avventura esplorativa per giocatore singolo presentata in cinque avvincenti atti che comprendono momenti monumentali, esplorazione rilassata, occasionali azioni da brivido, momenti di sincera compagnia e un aiuto di terrore esistenziale.
  • Just Cause 4 (PS4) – Ti aspetta un’azione epica mentre dichiari guerra a The Black Hand, un’organizzazione militare privata hi-tech annidata nell’esotico mondo aperto del paese sudamericano di Solís. Il gruppo sta imballando hardware di livello militare e ha trovato un modo per utilizzare come arma condizioni meteorologiche estreme, da torreggianti tornado a tempeste di fulmini tropicali. Ma nei panni dell’eroe canaglia Rico Rodriguez, hai una mobilità aerea senza pari grazie alla tuta alare e al paracadute immediatamente dispiegabili. Aggiungi il tuo rampino completamente personalizzabile, il crescente arsenale di armi e la capacità di guidare, o pilotare, qualsiasi veicolo e avrai la stoffa per un’avventura di successo.
  • Just Cause 4: Reloaded (PS5 / PS4): tuffati in un’esperienza sandbox open world ricca di azione e provoca il caos con un’ampia selezione di armi, veicoli e equipaggiamento. Just Cause 4: Reloaded offre un’esperienza di gioco espansiva ed esplosiva in un pacchetto completamente nuovo e include contenuti premium aggiuntivi, nonché tutti i miglioramenti e le aggiunte al gioco rilasciati in precedenza. Indossa la tua tuta alare, equipaggia il tuo rampino completamente personalizzabile e preparati a portare il tuono!
  • Life is Strange (PS4) – Questo pluripremiato e acclamato gioco di avventura a episodi consente al giocatore di riavvolgere il tempo e influenzare il passato, il presente e il futuro. Segui la storia di Max Caulfield, una fotografa senior che scopre di poter riavvolgere il tempo salvando la sua migliore amica Chloe Price. I due si ritrovano presto a indagare sulla misteriosa scomparsa della compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare rapidamente che cambiare il passato a volte può portare a un futuro devastante.
  • Life is Strange: Before the Storm (PS4) – In questa avventura narrativa guidata da scelte e conseguenze, Chloe Price, una sedicenne ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una bella e popolare ragazza destinata al successo. Quando il mondo di Rachel viene sconvolto da un segreto di famiglia, ci vuole la loro nuova alleanza per darsi la forza reciproca per superare i propri demoni.
  • Omno (PS4) – Un viaggio per giocatore singolo alla scoperta di un antico mondo di meraviglie. Pieno di enigmi, segreti e ostacoli da superare, dove il potere di una civiltà perduta ti trasporterà attraverso foreste, deserti e tundre, fino alle nuvole. Sulla tua strada scoprirai un mondo vibrante pieno di forme di vita strane e meravigliose, da simpatiche creature a giganti enigmatici e tutto il resto.
  • Sayonara Wild Hearts (PS4) – Sayonara Wild Hearts è un gioco arcade da sogno in cui si guidano motociclette, si fa skateboard, si balla, si spara laser, si maneggiano spade e si spezzano cuori a 200 miglia all’ora. Viaggia attraverso una colonna sonora pop scritta su misura, insegui le colonne sonore e parti alla ricerca dell’armonia dell’universo, nascosta nei cuori di Little Death e dei suoi sfortunati alleati: Dancing Devils, Howling Moons, Stereo Lovers e Hermit 64.

CATALOGO CLASSICI

PS1

  • Hot Shots Golf 2 – Rispolvera le tue mazze: il gioco per ogni appassionato di golf è appena tornato in cima alla classifica. Combinando un gameplay avvincente e una grafica mozzafiato, Hot Shots Golf 2 offre un’esperienza di golf completa, con uno stravagante senso dell’umorismo. Questa versione è migliorata con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.
  • Star Wars Demolition – Scegli tra oltre 10 iconici veicoli di Star Wars e combatti in otto intense arene e quattro modalità di gioco. Fatti strada verso la vittoria con un arsenale che include cannoni laser, siluri protonici e missili a concussione. Questa versione di Star Wars Demolition è migliorata con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.
  • Syphon Filter 3 – Gli agenti speciali Gabe Logan e Lian Xing sono accusati di aver cospirato per diffondere il fatale virus Syphon Filter in tutto il mondo. Tuttavia, la pista del tradimento porta direttamente ai loro ex datori di lavoro, l’Agenzia, e solo Gabe e Lian possono scoprire la cospirazione segreta e fermare il virus sulle sue tracce. Le missioni includono furtività, assassinio e combattimenti a tutto campo, oltre a una vasta gamma di minigiochi tra cui evasione, recupero e demolizione. Una serie di missioni bonus segrete e la nuova modalità deathmatch estesa a due giocatori offrono la massima longevità e rigiocabilità. Questa versione di Syphon Filter 3 è migliorata con up-rendering, riavvolgimento, salvataggio rapido e filtri video personalizzati.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button