NewsPC

Undead West annunciato per PC

In arrivo nel 2024.

Undead West

Retrovibe e lo sviluppatore Deathless Games hanno annunciato Undead West, un gioco d’azione roguelite in arrivo su PC (Steam) nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Undead West è un bullet hell roguelite a tema western in cui il giocatore utilizza una serie di armi, infusi di whisky e potenziamenti ottenuti sconfiggendo i boss per completare ogni fase.

Il cowboy che interpreti è stato ucciso in un duello con la pistola contro l’Uomo in Rosso. La morte accetta di resuscitarti affinché tu possa portare a termine la tua ricerca di vendetta. Ma c’è un problema. La morte vi chiede di ripagare il vostro debito di risveglio nelle anime. Ogni avversario ucciso sulla strada della vendetta ti garantisce un’anima che può essere utilizzata per sbloccare varie nuove armi da usare, oltre al whisky, una miscela utilizzata durante il combattimento per un breve potenziamento.

Osservando l’azione da una prospettiva dall’alto verso il basso, esplora aree piene di pericoli brulicanti di demoni, scheletri e sciami su sciami di proiettili per raggiungere ciascuno dei boss minacciosi che culmina in una lotta contro l’Uomo in Rosso.

Fatti strada tra i nemici, schiva numerose trappole, sblocca nuove armi e doni di whisky, oltre ad abiti colorati in questo sparatutto dalle tinte western noir.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Vasta gamma di armi tra cui vari tipi di rivoltelle, fucili, fucili o persino archi e minigun!
» Sette livelli a tema western con stanze casuali e spawn nemici.
» Nemici e boss unici da sconfiggere in ogni livello.
» Infusi di whisky, potenziamenti speciali e ricompense bonus.
» Abiti sbloccabili per il tuo personaggio!
» Immagini pixel art con sfumature noir.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio