NewsSony» PIATTAFORME: PS5PS4

PS Plus, annunciati i titoli gratis di Giugno 2021

Ecco l'elenco dei giochi gratuiti per il mese di Giugno 2021.

PS Plus Giugno 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli gratuiti per il mese di Giugno 2021 per gli abbonati a PS Plus su PS4 e PS5.

Ecco la lineup completa di seguito:

  • PS5
    • Operazione: Tango (Clever Plays) – Alleati per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando te e un amico a unirvi online per completare pericolose missioni in tutto il mondo in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro. Combina set di abilità da diversi punti di vista, giocando a Hacker o Agente, per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem con la sola voce per collegarti. Il lavoro di squadra è fondamentale e la comunicazione è fondamentale! Nota: operazione: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.
  • PS4
    • Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (SEGA) [disponibile fino al 2 Agosto] – L’iconico combattente uno contro uno di Sega ottiene un remaster ricco di funzionalità, supervisionato da Yakuza e dallo sviluppatore di Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Debuttando su PS Plus e PS Now, sia i veterani che i nuovi arrivati ​​di Virtua Fighter potranno testare le nuovissime modalità online come partite classificate, tornei e campionati, mentre si godono la grafica revisionata e l’interfaccia utente ridisegnata. Non c’è modo migliore per godersi questa serie di combattimenti rivoluzionaria. Il gioco non sarà disponibile solo su PS Plus per circa due mesi, Giugno e Luglio, ma uscirà anche su PS Now a Giugno! I membri di PS Plus possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5 a partire da martedì 1 Giugno.
    • Star Wars: Squadrons (Electronic Arts) – Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e impara cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi di Return of the Jedi e visti da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di imbarcazioni iconiche come l’X-wing e il TIE fighter, personalizza equipaggiamenti e cosmetici, devia la potenza tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: