PS Plus annunciati i titoli gratuiti di Giugno 2022

Nickelodeon All-Star Brawl, God of War e Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

PS Plus Giugno 2022

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta di giochi mensili di Giugno 2022 per gli abbonati PS Plus, che sarà disponibile dal 7 Giugno.

La scaletta è la seguente:

PS5

» Nickelodeon All-Star Brawl (GameMill Entertainment) – Combatti nei panni dei tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in roboanti battaglie platform. Con un cast ricco di eroi dell’universo di Nickelodeon, affronta le star di SpongeBob Squarepants, Teenage Mutant Ninja Turtles, The Loud House, Danny Phantom, Aaahh!!! Real Monsters, The Wild Thornberrys, Hey Arnold!, Rugrats e altro ancora per determinare il dominio definitivo dell’animazione. Con set di mosse e attacchi unici ispirati alle loro personalità, ogni personaggio ha uno stile di gioco individuale che consente un’azione infinita per la legione di fan di Nickelodeon.

PS4

» God of War (Sony Interactive Entertainment) – Vivendo come un uomo fuori dall’ombra degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, minacce inaspettate e una seconda possibilità di diventare padre. Insieme a suo figlio Atreus, la coppia si avventurerà nelle brutali terre selvagge nordiche e combatterà per portare a termine una ricerca profondamente personale. Questa sbalorditiva rivisitazione di God of War combina tutti i tratti distintivi dell’iconica serie – epici combattimenti contro i boss, combattimenti fluidi e dimensioni mozzafiato – e li fonde con una narrativa potente e commovente che ristabilisce il mondo di Kratos.
» Naruto to Boruto: Shinobi Striker (Bandai Namco Entertainment) – Il franchise di Naruto è quattro contro quattro, caratterizzato da un gameplay a squadre con 8 ninja che combattono contemporaneamente. I giocatori collaborano come una squadra di quattro persone per competere contro altre squadre online. Graficamente, Shinobi Striker è anche costruito da zero in uno stile grafico completamente nuovo. Guida la tua squadra e combatti online per vedere chi sono i migliori ninja.
» Nickelodeon All-Star Brawl (GameMill Entertainment)

Esci dalla versione AMP