PS Plus cambierà totalmente da Giugno 2022

Gli abbonati PS Now potranno migrare gratuitamente al nuovo PS Plus Premium.

Nuovo PS Plus Giugno 2022

Da Giugno 2022, PS Plus sarà disponibile come servizio a tre livelli “Essential“, “Extra” e “Premium“, ha annunciato Sony Interactive Entertainment.

Il servizio rilanciato unirà i servizi PS Plus e PS Now esistenti, oltre a offrire ancora più contenuti come un catalogo di giochi classici delle generazioni PS1, PS2 e PSP originali.

Ecco una panoramica dei tre livelli di abbonamento:


PS Plus Essential


PS Plus Extra


PS Plus Premium


Quando verrà lanciato il servizio di abbonamento a più livelli, PS Now non sarà più offerto come servizio autonomo e i clienti esistenti migreranno a PS Plus Premium senza aumentare le tariffe di abbonamento attuali al momento del lancio.

Il servizio verrà lanciato con titoli come Death Stranding, God of War (2018), Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Mortal Kombat 11 e Returnal.

Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri fantasiosi sviluppatori di PlayStation Studios e partner di terze parti per includere alcune delle migliori esperienze di gioco disponibili con una libreria che verrà regolarmente aggiornata,” ha affermato Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment.

Nel periodo di Giugno, il nuovo servizio verrà lanciato prima in diversi mercati asiatici, seguito da Nord America, Europa e resto del mondo in cui viene offerto PS Plus.

Miriamo a far vivere la maggior parte dei territori di PS Network con il nostro nuovo servizio di abbonamento ai giochi PS Plus entro la fine della prima metà del 2022,” ha affermato Ryan. “Prevediamo inoltre di espandere il nostro vantaggio di streaming cloud ad altri mercati e forniremo maggiori dettagli in un secondo momento“.

Ulteriori informazioni saranno annunciate in prossimità del lancio.

Esci dalla versione AMP