NewsSony» PIATTAFORME: PS5PS4

PS Plus, ecco i giochi gratis di Dicembre 2020

Vediamo i titoli gratuiti per il mese di Dicembre 2020.

PS Plus Dicembre 2020

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di Dicembre 2020 per gli abbonati a PS Plus.

La lineup è la seguente:

  • PlayStation 5 e PlayStation 4
    • Worms Rumble (Team17) – Questo è Worms come non l’hai mai giocato prima, con intensi combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori basati sull’arena in tempo reale! Usa una varietà di armi preferite dai fan come il bazooka e il fucile a pompa, oltre a tutte le nuove aggiunte all’armeria per portare il dolore ai tuoi avversari invertebrati mentre sali di classifica. Personalizza il tuo worm, quindi prendi parte a eventi stagionali, sfide quotidiane e collaborazioni con la community per ottenere XP e ricompense aggiuntivi e modalità di gioco sperimentali in The Lab. Preparati per Deathmatch e Battle Royale, dove sarai solo una granata a mano sacra lontano dalla morte!
    • Come promemoria, la versione per PlayStation 5 di Bugsnax, che era gratuita per gli abbonati a PlayStation Plus a novembre, rimarrà gratuita fino al 4 gennaio 2021.”
  • PlayStation 4
    • Just Cause 4 (Square Enix): tuffati in un’esperienza sandbox open-world ricca di azione e crea il caos con un’ampia selezione di armi, veicoli e attrezzature mentre Rico Rodriguez fa paracadutismo nei climi esotici del Sud America. Esplora il remoto paese sudamericano di Solís, 1024 chilometri quadrati di parco giochi esotico, dalla foresta pluviale, al deserto, alle cime innevate delle montagne, meditando con conflitti, segreti e pericoli indicibili. Combatti Mano Nera, un’organizzazione militare privata guidata dalla tecnologia, in condizioni ambientali terrificanti, inclusi tornado insidiosi e tempeste di fulmini tropicali, e usa una fisica di gioco mai vista prima per sfruttare le condizioni meteorologiche estreme a tuo vantaggio. Indossa la tua tuta alare, equipaggia il rampino completamente personalizzabile e preparati a scatenare il tuono!
    • Rocket Arena (Electronic Arts) – I razzi governano tutto in questo esplosivo sparatutto online tre contro tre in cui non sei mai fuori dall’azione. Prova un elenco di fantastici eroi con razzi e abilità distintivi per governare l’arena. Impara come cronometrare le tue schivate, guidare i tuoi obiettivi e scoprire nuove strategie basate sulla tua squadra e provare oggetti di gioco come il magnete a razzo, il viaggio minato e l’acceleratore di velocità per cambiare il corso del combattimento. Guadagna esperienza per sbloccare parti di razzi, parti di totem e abiti spettacolari per personalizzare l’aspetto del tuo eroe. Mescola, abbina e fai salire di livello potenti artefatti per dare ai tuoi eroi nuovi e impressionanti aumenti delle statistiche ed effetti. Tuffati in Knockout per la classica azione competitiva tre contro tre o esercitati prima con le tue combo preferite contro RocketBots. Competi per segnare gol in Rocketball, controlla le zone in Mega Rocket e punta all’oro in Treasure Hunt.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: