PS Plus: ecco i giochi gratis di Gennaio 2020
Sono stati annunciati con largo anticipo i titoli gratuiti offerti con PS Plus, vediamo quali sono.

PlayStation Plus

Due nuovi giochi sono in arrivo su PlayStation 4 agli abbonati del servizio PS Plus di Sony: si tratta di Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

I due titoli saranno disponbili al download a partire dal 7 Gennaio 2020, ma al momento non è ancora al 100% ufficiale dato che la conferma è giunta da un trailer trapelato dal canale tedesco su YouTube di PlayStation, fonte che comunque è sicuramente affidabile.

Uncharted: The Nathan Drake Collection è una raccolta che comprende tutti i tre capitoli dei titoli di Naughty Dog usciti inizialmente per PS3 e poi rimasterizzati per PS4 e contiene Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Goat Simulator, invece, è un simulatore di Coffee Stain Studios nella quale controlleremo una capra. Il titolo inizialmente pubblicato come scherzo su PC è presto diventato un fenomeno virale in rete, talmente tanto da donargli un upgrade serio e una trasposizione su console.

Come sempre, vi ricordiamo di affrettarvi a prendere i giochi attualmente disponibili su PS Plus, ovvero Titanfall 2 e Monster Energy Supercross, prima che vengano rimossi per far posto ai nuovi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: