PS Plus, ecco i Giochi Mensili di Aprile 2023

Meet Your Maker, Sackboy: A Big Adventure e Tails of Iron.

PS Plus Giochi Mensili Aprile 2023

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup dei Giochi Mensili di Aprile 2023 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 4 Aprile al 1° Maggio.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

  • Meet Your Maker (PS5 / PS4) – Meet Your Maker è un gioco post-apocalittico di costruzione e raid in prima persona in cui ogni livello è progettato dai giocatori. Passa da un ruolo all’altro mentre gestisci subdoli avamposti pieni di trappole e guardie, quindi preparati per un combattimento metodico e frenetico facendo irruzione nelle creazioni di altri giocatori, guadagnando un vantaggio scegliendo il giusto equipaggiamento (corpo a corpo, a distanza, difensivo), vantaggi e consumabili per abbina la tua sfida o il tuo stile di gioco. Combina la tua creatività e costruisci con un amico o unisci le forze per razziare gli avamposti come una squadra di due.
  • Sackboy: A Big Adventure (PS5 / PS4) – L’iconico eroe PlayStation Sackboy torna in un’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura platform multigiocatore 3D. Vai da solo in un’epica corsa contro il tempo piena di pericoli e pericoli o divertiti con il gioco di società locale o online, creando squadre da due a quattro avventurieri mentre lavori insieme per superare compiti nefasti come puoi immaginare, inclusi imperdibili livelli solo cooperativi.
  • Tails of Iron (PS5 / PS4) – Ambientato in una terra cupa afflitta dalla guerra, Tails of Iron è un’avventura RPG disegnata a mano con combattimenti brutali. Nei panni di Redgi, erede del Trono dei Topi, devi ripristinare il tuo Regno distrutto bandendo lo spietato Clan delle Rane e il loro feroce leader, Greenwart. Mentre esplori il mondo ingannevolmente affascinante, incontrerai un cast di compagni unici, pronti ad aiutarti nella tua avventura. E avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile, che si tratti di nuove ricette per i pasti, progetti per forgiare armi e armature letali o persino una talpa mobile corazzata che fa scoppiare la terra!
Esci dalla versione AMP