NewsSony

PS Plus, ecco i giochi mensili di Novembre 2022

Nioh 2, Heavenly Bodies e LEGO Harry Potter Collection.

PS Plus - Giochi Mensili Novembre 2022

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta di giochi mensili di Novembre 2022 per gli abbonati a PS Plus Essential. Tutti i titoli saranno disponibili dal 1° Novembre al 5 Dicembre.

L’elenco completo dei giochi mensili è il seguente:

» Nioh 2 (PS5 / PS4) – Padroneggia le arti letali dei samurai nei panni di un misterioso guerriero Yokai metà umano e metà soprannaturale, in questo avvincente sequel di GdR d’azione per giocatore singolo. Sconfiggi una miriade di nuovi e letali Yokai, guerrieri samurai esperti e mostri boss giganteschi nella visione stilizzata del Team NINJA del primo periodo Sengoku del Giappone. Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un sistema di combattimento rinnovato e la capacità di trasformarti in uno Yokai completo per scatenare devastanti poteri paranormali. I membri di PlayStation Plus possono aggiungere sia Nioh 2 su PlayStation 4 che Nioh 2 Remastered alla loro libreria di giochi.
» Heavenly Bodies (PS5 / PS4) – Scopri le mutevoli sfumature del movimento senza peso in questo avvincente gioco di fisica, caratterizzato da una raccolta di scenari stellari ispirati alle imprese di esploratori spaziali e ricercatori nel corso della storia. Controlla le braccia del tuo cosmonauta con le levette sinistra e destra per spingere, tirare e arrampicarti attraverso scenari completamente simulati fisicamente a bordo di una stazione di ricerca scientifica, da solo o con un amico tramite la cooperativa locale.
» LEGO Harry Potter Collection (PS4) – LEGO Harry Potter Collection riunisce LEGO Harry Potter: anni 1-4 e LEGO Harry Potter: anni 5-7 rimasterizzato! Questa compilation unisce l’abilità creativa di LEGO e il vasto mondo di Harry Potter, con un viaggio emozionante pieno di incantesimi, pozioni, enigmi, lezioni, duelli e molto altro. Divertiti con due giocatori in locale o online.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio