PS Plus, ecco i nuovi titoli di Luglio 2022

Crash Bandicoot 4, Man of Medan e Arcadegeddon.

PS Plus Luglio 2022

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la scaletta di giochi mensili di Luglio 2022 per gli abbonati PS Plus Essential, disponibili a partire dal 5 Luglio.

La scaletta di Luglio 2022 è la seguente:

PS5

» Arcadegeddon (IllFonic) – Gilly, il proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una mega-corporazione senza volto, Fun Fun Co. … e quale modo migliore per attaccarlo all’uomo che con un nuovo di zecca super gioco. Sfortunatamente, il corpo viene a conoscenza del piano di Gilly e lancia un attacco informatico, iniettando un virus nel gioco. Ora tocca a te alzarti e salvare sia il gioco che l’ultima sala giochi locale rimasta in questo sparatutto multiplayer cooperativo in continua evoluzione. Offrendo un mix di gameplay giocatore contro ambiente e giocatore contro giocatore, tu e un massimo di tre amici online per esplorare più biomi, competere in minigiochi, trovare forzieri nascosti e combattere un folle cast di nemici e boss.
» Crash Bandicoot 4: It’s About Time (Activision) – Ti aspetta una nuovissima avventura di Crash! Il Dr. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati di nuovo e lanciano un assalto a tutto campo non solo su questo universo, ma sull’intero multiverso. Impugna quattro potenti guardiani dello spazio e del tempo che danno a Crash e Coco il potere di piegare le regole della realtà e conquistare pericolosi ostacoli in modi nuovi ed entusiasmanti. E non giocherai solo nei panni del duo marsupiale, saltellante e marsupiale: vivi le cose da diverse prospettive con l’unico e unico Dr. Neo Cortex. Gioca nei panni di Crash, Coco, Tawna, Dingodile o Dr. Neo Cortex e combatti contro boss come N. Gin, Louise, Nitrus Brio e Nefarious Tropy.

PS4

» Arcadegeddon (IllFonic)
» Crash Bandicoot 4: It’s About Time (Activision)
» The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (Bandai Namco) – In questo gioco horror cinematografico e ramificato del creatore di Until Dawn e The Quarry, cinque amici salpano per una vacanza subacquea che presto si trasforma in qualcosa di molto più sinistro. Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire, con le scelte che fai a decidere il loro destino. Vivi la tua storia terrificante da solo, con un amico online o cerca la sicurezza in numero con un massimo di cinque giocatori offline.

Exit mobile version