NewsSony

PS Plus, ecco i titoli di Novembre 2021

Con l'aggiunta di titoli per PS VR.

PS Plus Novembre 2021

SIE ha annunciato la scaletta di giochi gratuiti di Novembre 2021 per gli abbonati a PS Plus, che saranno disponibili dal 1° Novembre al 6 Dicembre.

La scaletta è la seguente:

  • PS5
    • First Class Trouble (Versus Evil) – First Class Trouble è un gioco di società di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme online a bordo di una lussuosa navicella spaziale. All’inizio di ogni partita, quattro giocatori verranno selezionati casualmente come Residenti, cercando in modo cooperativo di spegnere un’A.I. nel cuore della nave. Gli altri due giocatori saranno Personoids, che mentiranno, inganneranno e faranno tutto il necessario per fermarli! Il lavoro di squadra è la chiave per la sopravvivenza, ma di chi puoi fidarti?
    • Knockout City (Electronic Arts) – Fai squadra e combatti con squadre rivali con stile mentre stabilisci i conti con epiche battaglie online di dodgeball. Preparati per un divertimento oltraggioso e un’intensa competizione in una nuovissima versione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua acquisizione di Knockout City. Elimina gli avversari con tiri acrobatici e un lavoro di squadra coordinato mentre schivi e prendi le palle che volano sulla mappa. Niente palla? Nessun problema! Puoi letteralmente fare una palla, rotolare nelle mani di un compagno di squadra e diventare l’arma definitiva.
  • PS4
    • First Class Trouble (Versus Evil) – First Class Trouble è un gioco di società di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme online a bordo di una lussuosa navicella spaziale. All’inizio di ogni partita, quattro giocatori verranno selezionati casualmente come Residenti, cercando in modo cooperativo di spegnere un’A.I. nel cuore della nave. Gli altri due giocatori saranno Personoids, che mentiranno, inganneranno e faranno tutto il necessario per fermarli! Il lavoro di squadra è la chiave per la sopravvivenza, ma di chi puoi fidarti?
    • Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (THQ Nordic) – Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth alle cupe segrete delle Brigand Hall Caverns. Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.
    • Knockout City (Electronic Arts) – Fai squadra e combatti con squadre rivali con stile mentre stabilisci i conti con epiche battaglie online di dodgeball. Preparati per un divertimento oltraggioso e un’intensa competizione in una nuovissima versione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua conquista di Knockout City. Elimina gli avversari con tiri acrobatici e un lavoro di squadra coordinato mentre schivi e prendi le palle che volano sulla mappa. Niente palla? Nessun problema! Puoi letteralmente fare una palla, rotolare nelle mani di un compagno di squadra e diventare l’arma definitiva.
  • PS VR (disponibile fino al 3 Gennaio)
    • The Persistence (Sony Interactive Entertainment) – The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave della colonia dello spazio profondo condannata nell’anno 2521. Bloccato, malfunzionante e catturato dall’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invaso da un equipaggio mutato in orribili e omicide aberrazioni. Sta a te, clone dell’ufficiale di sicurezza Zimri Eder, addentrarti nei ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta. Raccogli risorse, potenzia abilità e fabbrica un arsenale di armi in questo brutale roguelite horror fantascientifico.
    • The Walking Dead: Saints & Sinners (Skydance Interactive) – Affronta tutti gli orrori che i vivi e i morti possono offrire in questa nuova avventura in realtà virtuale nell’universo di The Walking Dead. Viaggia attraverso le rovine della New Orleans infestata dai camminatori mentre combatti, sgattaioli, rovistando e sopravvivi ogni giorno svelando un mistero che interessa tutta la città all’interno dei quartieri iconici. Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che potrebbero essere amici o nemici. Sia che aiuti gli altri o prendi ciò che vuoi con la forza, ogni scelta che fai ha delle conseguenze. Che tipo di sopravvissuto sarai per la gente di NOLA?
    • Until You Fall (Schell Games) – Fantasy e synthwave si scontrano in questo gioco di combattimento con la spada per PS VR fisicamente attivo. Diventa più forte mentre combatti in un fantastico ambiente al neon e abbatti mostruosità infuse di magia in questo roguelite hack-and-slash. Muovi le braccia e il corpo sulla colonna sonora delle onde sintetizzate mentre attacchi, blocchi, lanci incantesimi e ti fai strada più a fondo nel cuore di un mondo fantasy al neon pieno di mostri infusi di magia. Equipaggiati con una varietà di armi che alterano il gameplay mentre continui a guadagnare forza e ad abbattere le mostruosità che si nascondono in questo mondo misterioso.
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button