NewsSony» PIATTAFORME: PS5PS4

PS Plus, ecco i titoli gratis di Gennaio 2021

I titoli offerti agli abbonati sono davvero validi.

PS Plus Gennaio 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli gratis per gli abbonati a PS Plus su PS5 e PS4 che saranno disponibili dal 5 Gennaio 2021 al 5 Febbraio.

Ecco la lineup di seguito:

PS5

  • Maneater (solo PS5) (Tripwire Interactive) – Vivi il massimo del potere fantasy nei panni dell’apice predatore dei mari: uno squalo terrificante! Maneater è un gioco di ruolo per giocatore singolo e open world (ShaRkPG) in cui tu sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada verso l’ecosistema. Per fare questo esplorerai un vasto e variegato mondo aperto incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre ciò che la natura intendeva, consentendo al giocatore di adattare lo squalo al proprio stile di gioco. Mangiare. Esplorare. Evolvi.

PS4

  • GreedFall (Focus Home Interactive) – In questo straordinario gioco di ruolo d’azione, esplora nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota, piena di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrai la completa libertà di plasmare le tue abilità, incantesimi e abilità e decidere se completare gli obiettivi con combattimento, diplomazia, inganno o furtività. Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre fai amicizia o tradisci compagni e intere fazioni.
  • Shadow of the Tomb Raider (Square Enix) – Combatti, esplora, crea e sopravvivi nelle fitte e pericolose giungle del Sud America nella più grande avventura di Lara Croft fino ad oggi mentre corri per salvare il mondo da un’apocalisse Maya. Raccogli risorse e domina il terreno spietato. Disarmato e in inferiorità numerica, devi usare l’ambiente circostante a tuo vantaggio; colpisci dall’ombra e usa il fango per camuffare la tua presenza. Usa tecniche di attraversamento avanzate per raggiungere tombe dimenticate da tempo e affrontare enigmi mortali.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: