PS Plus, ecco i titoli gratis di Ottobre 2020


Si tratta di Need for Speed: Payback e Vampyr.

PS Plus Ottobre 2020

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di Ottobre 2020 per gli abbonati a PS Plus, che saranno disponibili dal 6 Ottobre al 2 Novembre.

Leggiamo una breve descrizione dei due titoli:

  • Need for Speeed: Payback (Electronic Arts) – Sopravvivi a emozionanti missioni di rapina, prendi parte a battaglie automobilistiche, esegui scenografie abbaglianti e altro ancora in questo film d’azione a quattro ruote. Ambientato nel paradiso immaginario e corrotto dei giocatori d’azzardo di Fortune Valley, scegli tra tre diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità uniche, personalizza le tue giostre e affronta eventi di un mondo aperto mentre cerchi vendetta su coloro che ti hanno offeso.
  • Vampyr (Focus Home Interactive) – Lo sviluppatore di Life is Strange Dontnod Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo gioco di ruolo d’azione in terza persona ambientato nel 1918 con profonde scelte narrative. Interpreta un dottore trasformato in vampiro che si muove in una Londra presa dalla violenza e dalla paura. Usa le tue abilità soprannaturali, così come gli strumenti e le armi artificiali per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva la popolazione della città o nutriti di loro per diventare più forte, ma cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: