NewsSony» PIATTAFORME: PS5PS4

PS Plus, ecco i titoli gratuiti di Luglio 2021

A Plague Tale: Innocence su PS5 e altro.

PS Plus Luglio 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di Luglio 2021 per gli abbonati a PS Plus, disponibile dal 6 Luglio al 2 Agosto.

La lista è la seguente:

  • PS5
    • A Plague Tale: Innocence (Focus Home Interactive) – L’acclamata avventura esce su PS5 con risoluzione nativa 4K, 60 fotogrammi al secondo mirati, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PS Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante attraverso le ore più buie della storia. Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da inarrestabili sciami di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altro. Mentre lottano per sopravvivere contro probabilità schiaccianti, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
  • PS4
    • Call of Duty: Black Ops IIII (Activision) – Call of Duty: Black Ops IIII offre un trio di modalità multiplayer ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Innanzitutto c’è l’iconica esperienza multiplayer della serie che mette i giocatori l’uno contro l’altro in tutto il mondo. In secondo luogo, è l’esperienza Zombie preferita dai fan, che consente a te e ai tuoi amici di combattere i non morti. Ultimo ma non meno importante è Blackout, un’intensa modalità a grande mappa ispirata al battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi e equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti di sopravvivenza a tutto campo, il tutto con un tocco unico di Black Ops.
    • Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (SEGA) [disponibile fino al 2 Agosto] – L’iconico combattente uno contro uno di Sega viene rifatto per una nuova generazione dallo sviluppatore Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Questa esclusiva per console consente sia ai veterani di Virtua Fighter che ai nuovi arrivati ​​di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali, la strategia profonda e il gameplay intricato e bilanciato del rivoluzionario combattente 3D in uno straordinario HD. Le nuove funzionalità online, come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e gli spettatori dal vivo, si uniscono a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il notoriamente robusto Training di Virtua Fighter 5 per offrire l’esperienza Virtua Fighter definitiva.
    • WWE2K Battlegrounds (2K Games) – Il mondo della WWE è il tuo campo di battaglia con un’azione arcade esagerata mentre le tue Superstar e Leggende WWE preferite combattono in ambienti interattivi in ​​tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia sbloccando personaggi e campi di battaglia unici. Competi usando abilità speciali e potenziamenti in tipi di partita come Steel Cage, Royal Rumble e altro! Competi nei tornei online o rivendica il tuo ruolo di re del campo di battaglia contro giocatori di tutto il mondo! Inoltre, combatti nel multiplayer locale e domina i tuoi amici.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: