PS Plus, ecco i titoli gratuiti di Maggio 2021


Vediamo i nuovi titoli gratuiti per il prossimo mese.

PS Plus Maggio 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la linea di giochi gratuiti di Maggio 2021 per gli abbonati a PS Plus, che sarà disponibile dal 4 al 31 Maggio.

La lineup è la seguente:

  • PS5
    • Wreckfest (THQ Nordic) – Brucia la gomma, infrange le regole e distruggi il metallo in questo racer full contact dal creatore del FlatOut. Corri e aggiorna le auto rattoppate, migliorandone l’aspetto e rinforzando la loro armatura per sopravvivere agli epici incidenti e ai combattimenti testa a testa sul traguardo nelle gare competitive. Goditi un po ‘di allegria nelle modalità Sfida mentre ti metti al volante di mietitrici, tre ruote e molto altro, quindi sfida i tuoi amici online in multiplayer fino a 24 giocatori.
  • PS4
    • Battlefield V (Electronic Arts) – Entra nel più grande conflitto dell’umanità con Battlefield V mentre la serie torna alle sue radici in un ritratto mai visto prima della Seconda Guerra Mondiale. Prova il multiplayer a tutto campo con la tua squadra nelle vaste Operazioni Combined Arms cooperativo o affronta storie di guerra per giocatore singolo. Mentre combatti in luoghi epici e inaspettati in tutto il mondo, goditi il ​​campo di battaglia più ricco e coinvolgente di sempre.
    • Stranded Deep (Beam Team Games) – Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in questa avventura open world. All’indomani di un misterioso incidente aereo, sei bloccato nella vasta distesa dell’Oceano Pacifico. Da solo, senza alcun mezzo per chiedere aiuto, devi fare il possibile per sopravvivere. Esplora sott’acqua e sulla terraferma mentre cerchi rifornimenti per creare gli strumenti, le armi e il riparo di cui avrai bisogno per sopravvivere. Resta attento: la fame, la sete e l’esposizione cospirano contro di te mentre coraggi gli elementi infidi e le pericolose creature del Pacifico.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: