NewsSony

PS Plus Game Catalog e Classic Catalog lineup per Ottobre 2022

Diversi nuovi titolo saranno presto disponibili.

PS Plus Game Catalog Ottobre 2022

SIE ha annunciato la gamma di giochi per il Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Ottobre 2022 per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium. Tutti i titoli saranno disponibili a partire dal 18 Ottobre.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

GAME CATALOG

PS5

» Grand Theft Auto: Vice City-The Definitive Edition (Rockstar Games) – Gioca il classico che definisce il genere di Grand Theft Auto: Vice City aggiornato per una nuova generazione, che ora presenta miglioramenti in tutto il bordo tra cui nuove brillanti illuminazione e aggiornamenti ambientali, Texture ad alta risoluzione, aumento delle distanze di prelievo, controlli e targeting di GTA V e molto altro, dando vita a questo amato mondo con tutti i nuovi livelli di dettaglio.
» The Medium (Bloober Team) – Questo gioco horror psicologico in terza persona presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. Esplora il mondo reale e il mondo degli spiriti allo stesso tempo. Usa le tue capacità psichiche per risolvere enigmi che abbracciano entrambi i mondi, scopri segreti profondamente inquietanti e sopravvivi agli incontri con la fauci, un mostro nato da una tragedia indicibile.

PS4

» Assassin’s Creed III Remastered (Ubisoft) – Rivivi la rivoluzione americana in Assassin’s Creed III rimasterizzato, con grafica migliorata e meccanici di gioco migliorati. Inoltre, sono inclusi Assassin’s Creed Liberation Remaster e tutti i contenuti di contenuti scaricabili da solista. 1775: le colonie americane stanno per ribellarsi. Come Connor, un assassino dei nativi americani, assicurarsi la libertà per il tuo popolo e la tua nazione. Dalle vivaci strade della città ai caotici campi di battaglia, assassina i tuoi nemici in una varietà di modi mortali con una vasta gamma di armi.
» Assassin’s Creed Chronicles: China (Ubisoft) – Exact Shao Jun’s Vengeance sull’imperatore cinese nella splendida Cina del XVI secolo con fresco gameplay invisibile 2.5D e uno stile artistico straordinario che evoca i tradizionali dipinti di pennelli. Usa l’Arsenal di combattimento elegante e potenziante di Shao Jun: arti marziali da combattimento stretto, una potente spada kian e la sua lama di scarpe nascosta, quindi sgattaiolare e nascondersi per evitare il rilevamento e ingannare i nemici usando fischi e maschere.
» Assassin’s Creed Chronicles: India (Ubisoft) – Incorpora Arbaaz nella sua ricerca di punizione attraverso una rappresentazione colorata dell’India coloniale nel gameplay invisibile 2.5D. Sperimenta il brivido di un assassino furtivo con una serie unica di abilità e armi come la Double Kill Moves e il Chakram, quindi scopri una modalità nuova di zecca con sale invisibili, velocità e assassinio.
Assassin’s Creed Chronicles: Russia (Ubisoft) – immergersi nelle conseguenze della rivoluzione rossa di ottobre in una reimmaginazione 2.5D dell’universo Creed Assassin ambientato nel 1918 Russia. Gioca come Assassin Nikolai Orelov o Anastasia e scopri le loro potenti abilità e gli strumenti versatili.
» Assassin’s Creed Odyssey (Ubisoft) – Scrivi la tua leggendaria odissea e vivi un’epica avventura in un mondo in cui ogni scelta è importante. Condannato a morte dalla tua famiglia, intraprendi un viaggio dal mercenario emarginato al leggendario eroe greco e scopri la verità sul tuo passato. Personalizza le tue attrezzature e padroneggia nuove abilità speciali, adattando le competenze del tuo personaggio al tuo stile di gioco. Combatti attraverso la Grecia, impegnandosi in battaglie viscerali sia sulla terra che sul mare, per diventare una leggenda. Assassin’s Creed Odyssey corre a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5.
» Assassin’s Creed Syndicate (Ubisoft) – Londra, 1868. Nel cuore della rivoluzione industriale, gioca come Jacob o Evie Frye, sfacciato e ribelli giovani twin assassin e guidano la tua organizzazione degli inferi e coltivano la tua influenza per combattere coloro che sfruttano il meno privilegiato in Il nome del progresso.
» Dragon Quest XI S: Echoes of a Elusive Age – Definitive Edition (Square Enix) – Esplora un mondo enorme mentre ti imbarchi in un’epica avventura di gioco di ruolo come luminare: quello scelto in un mondo che gira di dargli la caccia. La luminaria e la sua banda unica di compagni fedeli lavorano insieme per sopravvivere a un assalto di ne’er-do-wells e rovesciare le forze oscure che complottano per immergere il mondo di Errea nel caos.
» Dragon Quest Builders (Square Enix) – Raccogli materiali, artigianali e costruisci tutto ciò che è immaginabile mentre esplori un mondo sandbox fatto di blocchi e pieno di personaggi memorabili e mostri pericolosi. Usa il potere della creazione in battaglia contro il regnante drago e ripristina la pace nel regno in frantumi.
» Dragon Quest Builders 2 (Square Enix) – Questo gioco di ruolo di gioco di ruolo include un’affascinante campagna per giocatore singolo e una solida modalità di costruzione multiplayer che supporta fino a quattro giocatori online. Arrivato a rilanciare un mondo abbandonato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth. Quindi, prendi il tuo costruttore online e unisciti ai tuoi amici per collaborare e creare qualcosa di veramente magnifico.
» Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight QUIET (Square Enix) – Avventurarsi in una nuovissima avventura di gioco di ruolo. Nel regno pacifico di Arba, l’uomo e il mostro vivono fianco a fianco. Ma quando i mostri improvvisamente scattano e si scatenano, spetta ai nostri eroi combattere contro l’ondata dei loro ex amici! Come l’eroe Luceus o l’eroina Aurora, il giocatore si unisce alle forze con un cast di favoriti dei precedenti titoli di Dragon Quest per portare i furiosi orde di mostri e ripristinare l’ordine nel regno.
» Dragon Quest Heroes II: Explorer’s Edition (Square Enix) – Questo gioco di ruolo d’azione da hack-and-slash e roaming di campo manda giocatori in avventure per ripristinare l’ordine in un mondo un tempo pacifico pieno di mostri e battaglie di proporzioni epiche. Con un cast di personaggi giocabili ciascuno con mosse e abilità uniche, tra cui una serie di volti familiari della serie Dragon Quest e quattro nuovi eroi. Fino a quattro giocatori possono unirsi nel multiplayer cooperativo per conquistare sciami di nemici e sconfiggere i mostri di boss impegnativi.
» Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition (Rockstar Games)
» Hohokum (Sony Interactive Entertainment) – Esplora mondi straordinari. Diventa un curioso essere aquilone volante mentre viaggi in mondi colorati in attesa di essere esplorato. Interagisci con personaggi eclettici, giocattoli stravaganti e ambienti peculiari per scoprire alcuni segreti molto strani… o semplicemente vagare al tuo ritmo ed essere totalmente stupito e divertito dalle sorprese che si svolgono davanti ai tuoi occhi.
» Inside (Playdead) – Inseguito e solo, un ragazzo si ritrova attratto dal centro di un progetto oscuro. Questo platform oscuro e guidato dalla narrazione combina un’azione intensa con enigmi impegnativi. È stato acclamato in modo critico per il suo stile artistico lunatico, la colonna sonora ambientale e l’atmosfera inquietante.
» Naruto to Boruto: Shinobi Striker (Bandai Namco) – Il combattimento competitivo multiplayer è il nome del gioco mentre due squadre di quattro affrontano sul campo di battaglia per dimostrare chi sono il miglior gruppo di ninjas! Costruisci una squadra di quattro giocatori, selezionando dai personaggi di Naruto preferiti dai fan e vai online e unisciti agli amici per competere contro altre squadre per scontri a otto vie Ninja.

CLASSIC CATALOG

PS4

» Limbo (Playdead) – Incerto dal destino di sua sorella, un ragazzo entra in un limbo. Questo platform di puzzle inquietante e 2D è stato creato da PlayDead, lo studio dietro l’acclamato ugualmente critico all’interno, che è anche incluso nel catalogo di giochi questo mese.
» Ultra Street Fighter IV (Capcom) – Un elenco di 44 World Warriors, con leggende di Street Fighter Ryu, Ken e Blanda, ora include cinque nuovi arrivati: Elena, Hugo, Poison e Rolento di Street Fighter X Tekken, insieme al famoso assassino russo russo , Decapre. Allenati duramente e impara le mosse e le combo per infliggere abilmente un ginocchio di tigre devastante, SUMO Smash o Whip of Love ai tuoi amici, nemici e nemici online.
» Yakuza 3 Remastered (SEGA) – Kazuma Kiryu si era guadagnato in pensione. Eppure è stato strappato dalla sua nuova vita come custode di un orfanotrofio quando un’ombra del suo passato minaccia di intrecciare la sua nuova vita con quella del suo vecchio clan e del mondo politico. Avventura attraverso la città insonne di Kamurocho, Tokyo e le terre tropicali di Okinawa per aiutare a salvare i suoi nuovi reparti.
» Yakuza 4 Remastered (SEGA) – La storia di Yakuza si espande come la prima volta nella serie che controllerai più protagonisti, quattro anime-uno squalo in prestito, un detenuto a fila della morte, un poliziotto corrotto e un leggendario ex Yakuza Kazuma Kiryu-sono disegnati insieme per risolvere un omicidio. Svela una battaglia nascosta su denaro, potere, status e onore, nonché la donna misteriosa al centro di tutto.
» Yakuza 5 Remastered (SEGA) – Multiple prospettive modellano ancora una volta una storia tentacolare come la pace tra il clan Tojo e l’Alleanza OMI si disintegra. Gioca come cinque personaggi diversi, tra cui Kazuma Kiryu, in cinque principali città le cui storie sono intrecciate mentre le organizzazioni Yakuza vanno in guerra.

PS3

» Castlevania: Lords of Shadow (Konami) – Questa avventura d’azione in terza persona è una rivisitazione oscura e vivida della mitologia di Castlevania che vede il santo cavaliere Gabriel Belmont combattere le forze del male dell’oscurità per vendicare questa sua morte amata moglie.
» Everyday Shooter (Sony Interactive Entertainment) – Everyday Shooter è un album di giochi che esplorano il potere espressivo dei tiratori astratti. Gioca attraverso diversi livelli ciascuno con uno stile musical, grafico e di gioco completamente unico. Spara per innescare suoni musicali e riff che si combinano per formare il panorama sonoro finale del gioco. Usa i punti guadagnati nel gioco per sbloccare vite extra, modalità shuffle e diversi filtri visivi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button