PS Plus: ecco i giochi gratis di Ottobre 2019
Sony ha rilasciato la lista dei titoli gratuiti disponibile tramite PS Plus per Ottobre 2019.

PlayStation Plus

Sony ha annunciato i due giochi gratuiti che saranno rilasciati ad Ottobre 2019 a tutti gli iscritti al servizio ad abbonamento PlayStation Plus per PS4.

I giochi offerti per questo mese sono The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019, ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta per chi non li conoscesse.

The Last of Us Remastered non ha bisogno di presentazioni, si tratta infatti della versione Remaster del titolo di Naughty Dog uscito originariamente su PS3, gioco che è riuscito a catturare il mondo per una storia eccelsa e un lato tecnico di altissimo livello.

MLB The Show 2019 è il titolo simulativo ufficiale di baseball basato sulla licenza MLB del campionato nord americano. Tra l’altro, è l’unico titolo disponibile sul baseball ad avere delle licenze ufficiali.

Ricordiamo che i due giochi saranno disponibili dall’1 Ottobre e, verranno rimossi i titoli attualmente presenti, ovvero Batman: Arkham Knight e Darksiders III.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: