PS Plus: i giochi di Luglio 2019 cambiano
A causa di alcune lamentele da parte dell'utenza, Sony ha deciso di modificare la lista di giochi PS Plus per Luglio 2019.

PlayStation Plus

Sony ha deciso un cambio di programma per i giochi PS Plus gratuiti di Luglio 2019, rimuovendo PES 2019 e aggiungendo Detroit: Become Human.

La scelta, che tra l’altro è la prima volta in assoluto che accade, è dovuta al fatto che l’utenza si è lamentata per la line-up di questo mese, ma il problema potrebbe essere dovuto a qualche disaccordo con Konami. Il tutto potrebbe esser stato causato da una difficoltà nell’aggiunta di PES 2019 tramite PS Plus e quindi, per evitare problemi alla piattaforma di Sony, hanno fatto un cambio all’ultimo momento.

Ricapitolando, i giochi di questo mese saranno Detroit: Become Human (che include anche Heavy Rain, quindi doppio botto) e Horizon Chase Turbo, mentre Pro Evolution Soccer 2019 ci abbandona per questa volta.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: