PS Plus, la lineup di Novembre 2022 del Catalogo Giochi e Catalogo Classici è stata annunciata

Tanti nuovi titoli in arrivo questo mese.

PS Plus Catalogo Giochi Novembre 2022

SIE ha annunciato la formazione del Catalogo Giochi e Catalogo Classici di Novembre 2022 per gli abbonati Extra e Premium. Tutti i titoli saranno disponibili il 15 Novembre.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

CATALOGO GIOCHI

» Chorus (PS5 / PS4) – In questa evoluzione dello sparatutto da combattimento spaziale, gioca nei panni dei due protagonisti Nara e del suo compagno senziente AI e caccia stellare, I Rinnegati. Ottieni armi potenti e distinte e potenziamenti di combattimento, padroneggia la meccanica di derapata unica della tua nave e le abilità mortali per superare enormi orde di nemici e abbattere le corazzate titaniche.
» Earth Defense Force: Iron Rain (PS4)
» Earth Defense Force: World Brothers (PS4)
» The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition (PS5 / PS4) – Esplora un vasto mondo aperto, stringi alleanze e sconfiggi un feroce nemico destinato a distruggere il mondo. L’edizione speciale include il gioco acclamato dalla critica e componenti aggiuntivi con funzionalità completamente nuove come grafica ed effetti rimasterizzati, raggi divini volumetrici, profondità di campo dinamica, riflessi nello spazio dello schermo e altro ancora.
» The Gardens Between (PS5 / PS4) – Persi in un regno misterioso in cui causa ed effetto sono malleabili, due amici scoprono che il tempo scorre in tutte le direzioni. Manipola il tempo per risolvere enigmi e raggiungere l’apice di ogni isola. Segui i due mentre disimballano ed esplorano i loro momenti significativi trascorsi insieme, illuminando costellazioni e illuminando i fili di una narrativa agrodolce.
» Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (PS4) – Questa raccolta di quattro giochi rimasterizzata è il luogo perfetto per iniziare il tuo viaggio o per rivivere tutti i tuoi momenti preferiti della serie di avventure in terza persona.
» Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (PS4) – Questo raccoglie tre diverse esperienze: il rimasterizzato Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, il film HD Kingdom Hearts χ Back Cover e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage –, un episodio giocabile che si collega al terzo capitolo.
» Kingdom Hearts III (PS4) – Tuffati in un’avventura ricca di azione con l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo d’azione di Square Enix e Disney. Sora, Paperino e Pippo si uniscono agli iconici personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare enormi sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi.
» Kingdom Hearts: Melody of Memory (PS4) – Vivi la musica di Kingdom Hearts come mai prima d’ora in questo gioco ritmico d’azione! Raccogliendo oltre 20 personaggi e 140 brani di tutta la serie Kingdom Hearts, combatti attraverso le fasi nel tempo ascoltando la musica iconica della serie. C’è anche una modalità multiplayer VS online se vuoi portare le tue abilità ritmiche online.
» Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition (PS5, PS4) – Soulstorm combina l’intenso gameplay platform di azione e avventura con la storia contorta di una società sull’orlo della rivoluzione, in cui le tue scelte di gioco momento per momento influenzeranno il suo risultato. L’Enhanced Edition include la nuova modalità di gioco “Toby’s Escape”.
» Onee Chanbara Origin (PS4)
» Tom Clancy’s The Division 2 (PS4) – Questo gioco di ruolo sparatutto d’azione online open world combina ambienti iconici e una costruzione del mondo profonda e autentica. Ambientato in una Washington DC devastata, i giocatori devono tentare di liberare la città e lavorare a stretto contatto con i civili intrappolati all’interno per tenerli al sicuro dalle fazioni nemiche che stanno combattendo per prendere il controllo delle risorse e dei luoghi.
» Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint (PS4) – Diventa un soldato speciale d’élite noto come Ghost, incaricato di una missione speciale su Auroa. Una squadra di spec ops canaglia, guidata dal tuo ex cognato, ha preso il sopravvento e ti sta dando la caccia. Guida la tua squadra attraverso il paesaggio dell’isola e salva i civili senza farti notare. Gioca da solo o in modalità cooperativa PvE con un massimo di 3 amici.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (PS5 / PS4) – Questo sparatutto tattico ad alta precisione dà la priorità a un’attenta pianificazione del lavoro di squadra e a un gioco tattico finemente sintonizzato. Immergiti nell’esplosivo gameplay cinque contro cinque, nella competizione ad alta posta in gioco e nelle emozionanti battaglie a squadre giocatore contro giocatore, selezionando tra più operatori e affrontando una serie di scenari su più mappe multiplayer.
» What Remains of Edith Finch (PS4) – Nei panni di Edith, vaga per la colossale casa di Finch, alla ricerca di storie mentre esplora la storia della sua famiglia e cerca di capire perché è l’ultima della sua famiglia rimasta in vita. Ogni storia che trovi ti consente di vivere la vita di un nuovo membro della famiglia nel giorno della sua morte, con storie che vanno dal lontano passato ai giorni nostri.

CATALOGO CLASSICI

» Ratchet & Clank (2002)PS3
» Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà – PS3
» Ratchet & Clank 3 – PS3
» Ratchet: Gladiator – PS3
» Ratchet & Clank: Armi di Distruzione – PS3

Esci dalla versione AMP