NewsGenerale

F1 2020 arriva a Luglio e potremo creare un Team

F1 2020 arriverà fra qualche mese, ma intanto sappiamo che potremo creare una nostra scuderia da Formula 1.

F1 2020

Codemasters ha annunciato che F1 2020 arriverà questo Luglio e, per la prima volta in assoluto, il gioco consentirà di creare la propria scuderia personalizzata.

Oltre alla novità della serie, gli sviluppatori hanno anche annunciato la Michael Schumacher Deluxe Edition, che include contenuti esclusivi di F1 2020 e tre giorni di accesso anticipato.

Per la prima volta nella serie, saremo in grado di creare il nostro team di F1 nella modalità di gioco Il mio team. Il nostro team sarà in grado di correre a fianco dell’attuale schieramento di Formula 1, insieme a una nuova esperienza di pilota-manager.

Il mio team e la modalità Carriera permetteranno flessibilità con le lunghezze in tre tipi di stagioni, permettendoci di scegliere tra l’originale stagione da 22 tracciati completa e le opzioni di stagione 10 e 16 più brevi. Queste gare includono ora anche i nuovi circuiti di Hanoi e Zandvoort.

Il gioco presenta anche una modalità a schermo condiviso per due giocatori insieme a nuove opzioni che consentiranno di adattare la sfida alle nostre capacità di guida. Ecco il trailer d’annuncio:

video
play-rounded-fill

Per quanto riguarda la Deluxe Schumacher Edition, coloro che la acquistano potranno giocare come il pilota tedesco Michael Schumacher in quattro delle sue auto. Questa edizione include anche contenuti esclusivi tra cui livree di automobili a tema, elementi di personalizzazione del pilota e una celebrazione del podio unica.

Le quattro macchine incluse nella Deluxe Schumacher Edition sono:

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Prenotando Schumacher Deluxe Edition o Seventy Edition, riceverete un set esclusivo di oggetti in gioco. F1 2020 uscirà il 10 Luglio per PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Per gli appassionati di motorsport, ricordiamo che MotoGP 2020 uscirà fra qualche giorno e potete leggere di più a questo indirizzo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture